Una multinazionale tedesca per il Volley Modena. Debutta lo sponsor DHL
La multinazionale DHL debutta nel mondo della pallavolo italiana grazie al contratto di sponsorizzazione del Modena Volley. E’ la seconda multinazionale presente sulle divise di gara di un club della SuperLega di A1 dopo il gruppo Calzedonia a supporto del Verona.
DHL Express è azienda è leader nel trasporto espresso internazionale. Parte del Gruppo Deutsche Post DHL, DHL Express è specializzata nella consegna di documenti in oltre 220 paesi in tutto il mondo. La partnership interessa l’intero campionato di Pallavolo Maschile Serie A di Superlega e la Champions League.
«Saluto con un sentimento di orgoglio misto a speranza la notizia, bellissima, dell’ingresso di Dhl come partner fondamentale di Modena Volley. L’orgoglio è figlio di una consapevolezza: grazie a questa operazione, un grande brand internazionale come Dhl entra nel mondo della pallavolo. E lo fa scegliendo la nostra squadra – ha dichiarato Catia Pedrini, presidente del Modena volley -, che rappresenta il meglio e il massimo di una storia, di una tradizione, di una cultura. Trovo magnifico che una azienda come Dhl, proiettata nel futuro, abbia voluto condividere i nostri progetti per un domani che desideriamo pieno di successi. Lasciatemi adesso esprimere la speranza che l’esempio di Dhl si traduca in uno stimolo per le forze sane del nostro territorio.
No Comment