Punto e a Capo

Una soddisfazione morale sul caso Legea-As Roma

La vita è fatta di piccole/grandi soddisfazioni, soprattutto in ambito lavorativo. Questa mattina leggendo il titolo de “Il Romanista” (Legea: lo sponsor siamo noi)” devo dire che sono stato troppo contento. Non solo per il titolo, ma per la conferma da parte proprio del quotidiano dei “tifosi” giallorossi, che quello che noi stiamo “sbandierando” da tempo (la presenza di un contratto Legea-As Roma) è realmente vero.
Poi la Kappa potrà anche chiudere con il club di Trigoria (perchè è un diritto della società fare ciò che meglio preferisce), ma si aprono scenari tutti da scoprire in altri ambiti che non sono quelli del marketing o del puro rettangolo di gioco (come abbiamo ribadito anche ieri all’interno delle nostre news).
Ieri la redazione dell’Agenzia ha subito pesanti contestazioni da parte di “presunti” tifosi, che ci addebitavano notizie non in linea con le loro “desiderata”. Rispediamo tutto al mittente con i fatti e con il titolo de IL ROMANISTA (il “loro” giornale): “Legea lo sponsor siamo noi”. Chiaramente non risponderemo più a email farneticanti o offensive, che lasciano il tempo che trovano.
Sporteconomy.it è il punto di riferimento dello sport-business non solo in Italia, ma anche in Europa e se oggi “Il Romanista” è riuscito a centrare questo scoop (l’amico Riccardo Luna lo deve, in quota parte, anche a noi). Tanto ci basta ed è una conferma della bontà del nostro lavoro. A questo punto voglio vedere se questi stessi tifosi scriveranno anche a Luna che è “vicino” ad ambienti Legea.
Un’ultima precisazione che aspettavo di fare da tempo ed è rivolta al mondo giornalistico “romano”: Sporteconomy non è in concorrenza con i giornali sportivi, semmai, come è successo oggi, può essere complementare nell’approfondimento di determinate tematiche. E difficilmente tendiamo la corda. Piuttosto siamo sul fronte della notizia, perchè siamo una “voce fuori dal coro” e continueremo ad esserla.

* Direttore responsabile dell’Agenzia stampa Sporteconomy.it

Previous post

Basket - In arrivo Kappa come sponsor tecnico

Next post

E finì tutto con un "ginger" a Milano...

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *