All newsAltri eventiAziendeIstituzione e AttualitàVela - Nautica

Una vela per la vita scende in acqua per promuovere la donazione d’organi

“Una vela per la vita” arriva a Roma per una delle più importanti regate del circuito italiano Offshore la Roma x 2, partita questa mattina da Riva di Traiano.

Il progetto dei due marinai Federico Cuciuc e Oris Martino d’Ubaldo, finalizzato a sostenere la donazione degli organi partecipando a regate d’altura in equipaggio ridotto, sta conquistando l’attenzione di molti appassionati, e non solo.

A partire dalla prima regata, la Roma x 2, i due skipper parteciperanno con la barca Una vela per la vita ‐ bit2win.

A sostenerli nell’iniziativa, il nuovo main sponsor bit2win, azienda del Gruppo New Energy, realtà italiana leader dell’Innovation Technology e Digital Transformation. “New Energy da sempre crede nei valori dello sport di squadra ed in particolare della vela, disciplina che sviluppa più di altri il rispetto per i compagni e per gli avversari, il senso di appartenenza e l’importanza della forza del gruppo.

Diverse iniziative in passato sono state promosse e sponsorizzate da noi per favorire lo sviluppo e la crescita di questi valori nei nostri ragazzi”. Ha dichiarato il ceo del Gruppo New Energy, Giuseppe Mammola: “Quest’anno abbiamo deciso con entusiasmo di essere protagonisti di questa importante iniziativa “Una vela per la vita” che unisce la passione per la vela e il sano agonismo sportivo ad una causa nobile come quella portata avanti dal progetto di Federico e Oris. Perché vincere è nel nostro DNA e abbiamo l’aspirazione di farlo con un’attenzione particolare alle tematiche di solidarietà”. Una “Vela per la vita” può così passare allo step successivo e mettere nel mirino l’intero campionato del mediterraneo. Chi è bit2win Nel 2011, grazie alle molteplici esperienze in ambito CRM e alle possibilità offerte dalle soluzioni tecnologiche Cloud, New Energy Group ha scelto di dedicare una Task Force di risorse particolarmente esperte su tematiche di “Catalogo Prodotti/Servizi ed Offerta Commerciale”, chiamata “Business InnovAction Team” (BIT), con l’obiettivo di realizzare un prodotto software verticale su piattaforma Salesforce. Dopo due anni di investimento, grazie alla determinazione del BIT team, New Energy Group ha creato una propria soluzione applicativa denominata bit2win, erogata in modalità Software as a Service (SaaS) e costruita nativamente sulla piattaforma Salesforce.com. Il Gruppo è Platinum Partner di Salesforce e può contare su una più estesa partnership come “ISV ‐ Indipendent Software Vendor”, consolidando la sua posizione in ambito CRX (Customer Relationship Experience) e affermando una leadership sempre più competitiva e innovativa su tecnologie di assoluta avanguardia in Europa.

http://www.newenergygroup.com 

Previous post

Maratona di Roma nel segno di Zanardi e del keniano Kiprono

Next post

Il 3570 Team Italia FMI si lascia alle spalle in Texas un weekend difficile

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *