Under Armour è sponsor ufficiale footwear della Milano Marathon
Under Armour, brand americano leader nell’activewear, debutta ufficialmente in una competizione sportiva italiana il 2 aprile 2017 in occasione della 17° edizione della Milano Marathon. Il brand preferito da atleti di fama internazionale come Stephen Curry, Andy Murray, Lindsey Vonn e Michael Phelps aiuterà i runner a raggiungere il massimo del loro potenziale. Per un marchio in cui è centrale il benessere dell’atleta, il risultato finale non è l’unico obiettivo: “Eat, Sleep, Train, Repeat” è il motto di Under Armour. Un allenamento integrato a regole di buona alimentazione e riposo è quello che porterà tutti i runners al traguardo.
Under Armour ha scelto di sponsorizzare uno degli eventi di running più atteso e di raccontarsi attraverso il percorso di allenamento di dieci crew, composte da quattro corridori ciascuna, che parteciperanno alla Milano Marathon. 40 personaggi in totale, tra cui atleti provenienti da differenti discipline sportive e runners rubati al mondo della musica, della televisione, dell’arte, del giornalismo e da altri ambiti, uniti per rappresentare i valori del brand. Federico Russo, Francesco Mandelli, Ludovica Sauer, Sara Piccinini, Elena Braghieri e Gazzelle on the road sono solo alcuni di quelli che correranno per Under Armour, ognuno con la propria crew dal DNA ben preciso.
Fair warning to pitchers. @BrianDozier is locking in for another offensive onslaught. #RoadToReady
Check out Road to Ready now @UABaseball. pic.twitter.com/mMfDnw57o6
— Under Armour (@UnderArmour) 9 marzo 2017
ll modello consigliato da Under Armour per correre la maratona, affrontata in staffetta o in solitaria, è Gemini 3, la trainer leggera con ottima ammortizzazione e tomaia senza cuciture che, grazie alla struttura UA SpeedForm®, si modella sul piede per una calzata precisa. Questo modello con la nuova tecnologia Threadborne, che permette maggior morbidezza e resistenza, calza come un guanto. Un’intersuola reattiva consente di tenere bene il ritmo, fornendo un’ammortizzazione ottimale per le lunghe distanze. Un’aggiunta di gomma e scanalature flessibili sulla suola migliorano la durata e flessibilità della scarpa. Grazie alla perfetta ammortizzazione e al comfort garantito dalla tecnologia seamless, la Gemini 3 di Under Armour può affrontare qualsiasi distanza on the road.
Consigli e tips non solo per le crew, infatti gli esperti Under Armour e i loro suggerimenti sono disponibili sul blog (blog.underarmour.com), mentre allenamenti e preparazione atletica sono monitorabili attraverso l’applicazione UA Map My Run. La app è progettata per fornire agli utenti gli strumenti digitali necessari per facilitare i tempi di recupero e massimizzare le prestazioni e fa parte della piattaforma Connected Fitness, che conta 190 milioni d’iscritti in 200 nazioni al mondo.
In questo modo chiunque voglia, potrà partecipare alla Maratona, seguendo i consigli di Under Armour su nutrizione, alimentazione e allenamento, massimizzando al massimo la propria performance e facendo quello che ama fare: correre.
No Comment