Under21 Italia: ”Grazie ragazzi” firmato Puma
Un percorso che ha visto l’Italia U-21 giocare partite entusiasmanti che hanno regalato a milioni di tifosi italiani grandissime emozioni e che hanno permesso di raggiungere la finale di Gerusalemme, dopo nove anni di attesa, da Nazionale U-21 più titolata del Vecchio Continente con cinque titoli europei conquistati nel 1992, 1994, 1996, 2000 e 2004.
Una squadra spettacolare, un gruppo composto da giovani calciatori che rappresentano il patrimonio calcistico Nazionale. PUMA ne è molto fiera e vanta di avere nella sua scuderia talenti che potranno essere i futuri protagonisti delle sfide più avvincenti dell’Italia nel mondo, da Marco Verratti a Manolo Gabbiadini, da Fausto Rossi a Matteo Bianchetti, da Giulio Donati a Marco Crimi.
Andrea Rogg, General Manager di PUMA Italia, ha dichiarato: “Siamo molto orgogliosi dell’Europeo disputato dai “nostri” ragazzi che hanno dimostrato di essere una squadra vera, un gruppo solido che ci fa guardare al futuro con grande fiducia. Vogliamo ringraziarli per le gioie che ci hanno regalato in queste settimane e per l’impegno che hanno dimostrato in campo e che permetterà loro di crescere ancora e puntare sempre più in alto”.
No Comment