Sport.Business

Unendo Yamamay e Macron: presentato il nuovo sponsor tecnico

Ventata di freschezza allora, a partire dalle maglie da gioco, ma non solo: il rinomato ufficio stile bolognese realizzerà sia il vestiario da training e gara, sia l’abbigliamento “free time” delle atlete: tute, polo, magliette, borse, zaini e tutto ciò di cui le farfalle avranno bisogno in vista di una stagione lunga e faticosa, con attenzione quindi sia all’aspetto estetico, ma anche al confort di tutti i prodotti. Le novità portate da Macron non si limiteranno alla fornitura di materiale tecnico per la squadra, ma saranno realizzati anche capi di abbigliamento e gadget per i fedelissimi tifosi biancorossi, che avranno una doppia possibilità di acquisto; tutto il materiale sarà infatti disponibile on-line (www.macron.com) e nel nuovo punto vendita che sarà istallato al Palayamamay di Busto Arsizio, aperto durante tutte le partite di Unendo Yamamay e, preziosa novità, anche un giorno durante la settimana. 

(QUI LA CAMPAGNA ABBONAMENTI 2014-2015)

Così il team manager Enzo Barbaro: “Abbiamo sempre privilegiato la ricerca di partner propositivi, capaci di innovare e di supportare le nostre idee di particolare cura di immagine e di stile della squadra. Fin dal primo contatto Macron si è dimostrata in tal senso una azienda assolutamente in target, sinergica e dunque perfetta per le nostre esigenze. Siamo dunque stimolati e molto fiduciosi che il nuovo connubio dia ottimi risultati, percepibili dalle atlete grazie alla funzionalità dei capi tecnici, e dal pubblico che potrà apprezzare la qualità estetica dei prodotti Macron”.

Ecco dunque l’annuncio di un nuovo contratto di partnership con l’azienda “Macron”, leader europeo nella produzione di active sportswear, per la durata di quattro anni in cui l’azienda bolognese sarà fornitore esclusivo di materiale tecnico per la squadra biancorossa.

Previous post

AC Milan Special Soccer Camp: Giocare e crescere insieme, al di là delle diversità

Next post

Caso Tavecchio: Per Daniela Sbrollini (deputata PD) si apre un problema di credibilita'

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *