Unilever Italia, con il marchio Algida, diventa partner del Consorzio Vero Volley
Il Consorzio Vero Volley e Unilever Italia, con il marchio Algida, diventano partner. Una nuova preziosa e prestigiosa collaborazione per la realtà monzese che da adesso potrà vantare tra i suoi sponsor uno dei marchi di riferimento nella produzione di gelati confezionati che da oltre 70 anni accompagna le estati degli italiani.
L’accordo avrà durata effettiva fino a luglio del 2018, abbracciando il rush finale della stagione in corso, alcuni eventi post season e tutta la prossima annata agonistica, 2017/2018, delle prime due squadre del Consorzio Vero Volley, Gi Group Team Monza e Saugella Team Monza. Tra le attività previste dalla partnership, oltre alla presenza del logo Algida su tutto il materiale istituzionale e di comunicazione del Consorzio Vero Volley, lo storico marchio di gelati sarà sponsor delle due feste del Mini Volley (la prima in programma a marzo e la seconda a dicembre 2017) e dei City Camp, fissati dal 12 al 30 giugno al Palazzetto dello Sport di Monza.
Inoltre, per la prossima stagione, Algida sarà title sponsor di una tra le oltre 60 squadre giovanili del Consorzio.
No Comment