Univ. Tor Vergata: 4° Master in Economia e Gestione dello Sport

L’Università di Tor Vergata propone la 4a edizione del Master in Economia e Gestione dello Sport. Si rivolge a operatori di organizzazioni sportive (o a società ad esse collegate) e a neolaureati  che intendano specializzarsi nell’economia e gestione dello sport.

Dopo un periodo di 9 mesi di formazione in aula, sono previsti tre mesi di stage con un report finale. Le selezioni sono partite in questi giorni e termineranno nel mese di dicembre (www.egesport.net). Il master avrà inizio il prossimo 24 gennaio 2005.

Il Master in Economia e Gestione dello Sport insieme alla società GeA World organizzerà, tra l’altro, un corso di marketing applicato al settore calcistico in concomitanza dell’edizione 2004 di Expogoal (in programma dal 5 al 9 dicembre presso la Fiera di Milano). Il corso, ribattezzato “Full immersion football marketing training”, si rivolge esclusivamente ad operatori del settore.

Previous post

Contratto A.s.Roma-Sky: il ruolo del presidente Sensi

Next post

Un nuovo main sponsor per Ducati SBK?

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *