Università – Sporteconomy.it al seminario sulla comunicazione sportiva del Master di Tor Vergat

Sporteconomy.it ha partecipato, nei giorni scorsi, al Seminario sulla Comunicazione Sportiva (con particolare riferimento a quella legata allo sport-business) promosso dal Master in Economia e Gestione dello Sport (diretto e coordinato dal Prof. Sergio Cherubini), presso la Facoltà di Economia e Commercio dell’Università Tor Vergata di Roma.Sono state analizzate le principali differenze tra comunicazione giornalistica destinata alle testate cartacee e quella fruibile, invece, attraverso il web.Particolare attenzione è stata rivolta alla case-history del progetto web “Sporteconomy.it”, nato appena sei mesi fa e in procinto di trasformarsi in Agenzia Stampa Quotidiana online.

Previous post

Golf - Nike e Tiger Woods accoppiata vincente

Next post

Media - Confalonieri, nuovi prezzi per le partite

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *