Altri Sport

UPS: quando l’innovazione fa rima con golf ed ecologia


Si chiama “Ups eco simulator” ed è una delle attra­zioni interattive del British open, uno dei major più importanti del calendario internazionale di golf (testato positivamente già in occasione dell’ultima edizione dell’evento). Gli appassionati di questa disciplina infatti possono provare a giocare simulando colpi in un ambiente totalmente “green”, a partire dal tappeto artificiale da cui tirare (realizzato con bottiglie riciclate e materiali rinnova­bili). 

Ups, infine, ha stretto una collaborazione mon­diale con la Golf environment organization (Geo), per sviluppare, in tutte le sue sponsorship golfistiche, atti­vità di comunicazione legate all’ecologia e al rispetto dell’ambiente. Questo nuovo approccio di UPS in chiave ecologica sta generando, secondo i media americani specializzati in tematiche “green”, una forte brand reputation, oltre ad essere un nuovo modo di sfruttare in chiave di comunicazione la sport-sponsorship. 
Previous post

Malagò (CONI) propone la data di domenica per la finale di Coppa Italia

Next post

Bilanci - Newcastle United: conti a posto e risultati sportivi soddisfacenti

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *