Diritti Televisivi

US Open 2013: in diretta e in esclusiva su Eurosport

L’evento sarà seguito interamente in diretta per un totale di 450 ore di trasmissione, di cui 250 LIVE. La squadra di commento sarà composta da Jacopo Lo Monaco, Federico Ferrero, Dario Puppo e Guido Monaco affiancati da Barbara Rossi, Gianni Ocleppo, Lorenzo Cazzaniga, Luca Bottazzi e Stefano Semeraro nel ruolo di spalle tecniche.

La diretta sui canali Eurosport sarà non-stop dalle 17.00 fino al mattino successivo: su Eurosport (Sky, canale 211) il collegamento inizierà alle 17.45 fino alle 7.00, mentre su Eurosport 2 (Sky, canale 212) la diretta avrà inizio alle 17.00, per terminare alle 3.00. I migliori incontri della notte saranno trasmessi in replica la mattina seguente su Eurosport e la mattina ed il pomeriggio su Eurosport 2. A completamento della copertura degli incontri, Eurosport proporrà interviste ed analisi direttamente dai campi.

Si conferma per gli US Open l’appuntamento con “Game, set and Mats” con Mats Wilander, vincitore degli US Open nel 1988, e Barbara Schett che offriranno la loro esperienza per commenti sulle partite appena concluse e su analisi quelle ancora da giocare. Al loro fianco, in alcune delle puntate del magazine, Marion Bartoli, vincitrice dell’ultima edizione di Wimbledon e recentemente ritiratasi dalle competizioni, fornirà le sue esperte analisi arricchendo così l’impareggiabile copertura di Eurosport ed Eurosport 2.

Eurosport Player, il servizio di live streaming su abbonamento, offrirà l’accesso in diretta a sei campi contemporaneamente attraverso i canali bonus.

Eurosport ed Eurosport 2 trasmetteranno in diretta e in esclusiva gli US Open, quarto ed ultimo torneo del Grande Slam della stagione, in programma dal 26 agosto al 9 settembre.

Previous post

Torino FC: Beretta rinnova come Principal Sponsor

Next post

New Media - I campioni d'Italia lanciano l'app Juventus Live. Un nuovo modo di vivere la passione per la propria squadra.

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *