Valencia e adidas presentano la maglia per la stagione stagione 2014-2015
Il presidente del Valencia Amadeo Salvo e Lorenzo Reich, responsabile club di adidas, assieme ai giocatori del club della Liga hanno presentato la maglia che verrà indossata la prossima stagione.
Il contratto che unirà le due parti avrà una durata di 5 stagioni, in coincidenza con il centenario del club fondato nel 1919.
Il primo kit ha uno stile classico e storico. Un design completamente esclusivo per il club, con una ispirazione retrò associata alla sobrietà del disegno che incorpora i dettagli del colletto e i polsini in arancio e nero, i colori caratteristici del club. Per quanto riguarda il resto della divisa, i pantaloni vedono la combinazione tra bianco e nero e nella metà sarà presente, ricamato, il pipistrello, simbolo del club.
Sul lato tecnico, la maglia è la più leggera sul mercato, in quanto pesa solamente 100 grammi. Grazie alla tecnologia adizero si avrà una ventilazione supplementare che aiuta i giocatori a rimanere “a secco” per 90 minuti. Il kit è stato progettato per sentirsi come con una seconda pelle, offrendo la massima libertà di movimento e fornire una regolazione fine. Inoltre, la tecnologia ClimaCool fornisce il controllo totale di calore e sudore aumentando così la ventilazione nel corpo dei giocatori. Sulla manica sinistra, sarà presente il logo di GloVal Respect, un messaggio di responsabilità sociale del Valencia CF che promuove la crescita personale dei giovani giocatori così come il loro sviluppo professionale come atleti.
La maglia è disponibile in vendita nei negozi ufficiali del club nel Mestalla e Pintor Sorolla, e altri punti di distribuzione.
adidas e Valencia Football Club hanno presentato la sua nuova collezione per la stagione 2014-2015.
No Comment