Vela – 1a MetaEnergia Cup: Francesco de Angelis promuove Marsala a pieni voti
“Sono molto soddisfatto della riuscita di questa manifestazione – sono le parole di Giancarlo Montesano, Presidente di Fareambiente Marsala – voglio ringraziare tutte le autorità che ci hanno supportato con la loro professionalità, il Sindaco di Marsala, Giulia Adamo, vero balsamo della nostra iniziativa. I regatanti si sono divertiti in mare e a terra dandosi battaglia tra le boe e gareggiando con forchetta in mano davanti ad un piatto di pasta, ascoltando la musica di Radio Itaca. Stiamo già pensando alla prossima edizione per trasmettere il nostro riconoscimento a chi ci è stato vicino e per coinvolgere coloro che da oggi sanno che non scherzavamo e che siamo in grado di offrire a tutti uno spettacolo interessante.
Meta Energia per il sociale: la presenza di Don Fortunato di Noto, ha permesso di approfondire le problematiche sulla pedofilia e di capire come possiamo essere utili in un mondo difficile da interpretare. www.associazionemeter.org/
Appuntamento, il prossimo anno, per la seconda domenica di giugno, per la 2ª edizione della MetaEnergia Cup – Tadmor Challenge.
No Comment