Vela - Nautica

Vela – America’s Cup: China Team, un team giovane con sponsor giovani

Le tre società partner del team sono Firefall, un sito di gioco online creato da Red5 Studios, società di moda Studios Tony e Mbaobao marchio di lusso.  Anche se non sono stati rilasciati dettagli finanziari, le offerte si pensa di essere di un valore a sei cifre in totale. Commentando la strategia di sponsorizzazione del team, Chaoyong Wang, presidente del team ha detto: “Uno degli obiettivi principali della Coppa America è quello di estendere la portata dell’evento ad un pubblico di nuova generazione e più giovani. China Team sta portando avanti questo obiettivo in Cina, attirando molti imprenditori giovani come partner e sponsor che sono entusiasti del potenziale della Cina nella vela, soprattutto in un evento prestigioso come la Coppa America”.
 
Ha poi aggiunto: “A differenza del tradizionale sponsor degli sfidanti della Coppa America, questa nuova generazione di aziende possono orientarsi ai giovani marinai cinesi con una formazione specifica per preparare a navigare nelle gare di tutto il mondo con il Team Cina. Il raggio d’azione tra generazioni più giovani della Cina è enorme, con milioni di giovani fan cinesi che conosceranno il China Team e la Coppa America attraverso questi partner “.

L’amministratore delegato Mark Kern di Red5 Studios, ha dichiarato: “Siamo molto orgogliosi di essere il partner ufficiale di questo Team per le World Series di Cascais e seguiremo attivamente il team nei prossimi due anni”.

Tony Li, chief executive di Tony Studios, una società che fornisce servizi di stile individuale e su misura per il settore della moda, ha dichiarato: “Tony Studio è lieta di sponsorizzare Team di Cina in quanto condividiamo i valori del Team, come la sofisticazione, esclusività e il successo. Crediamo che la squadra il Chian Team è ben posizionata per portare al successo in Cina in questo prestigioso evento velico”.

L’amministratore delegato di Mbaobao Ye Haifeng ha detto: “Fino a qualche anno fa, non abbiamo mai pensato che avremmo potuto diventare quello che siamo oggi, in crescita di dieci volte in soli tre anni; il nostro sogno si sta avverando, siamo convinti che la squadra cinese ha un sogno e noi vogliamo essere parte di quel sogno che si avvera in quanto è l’orgoglio di tutta la Cina”.
 
China Team è attualmente quinto nella classifica generale preliminare e terzo nelle prove di velocità della manifestazione Cascais, che si chiude con la regata di flotta finale il 14 agosto

 

Fonte: Sailbiz.it 
Sailbiz.it – China Team, il concorrente cinese alla 34 ° edizione della Coppa America ha annunciato tre nuovi sponsor durante l’evento della World Series Cup a Cascais, in Portogallo.

Previous post

Golf - Il PGA of America ha il suo 'ospedale ufficiale'

Next post

Editoriale - L'intervento del direttore Vulpis sul futuro del calcio italiano (pubblicato sull'Unità)

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *