Vela - Nautica

Vela – America’s Cup: Nauticsud punta ad un team napoletano

Questa la nota di Nauticud: «La fortunata concomitanza è per noi un segnale divinatorio che ci spinge senza ulteriori indugi a formalizzare ufficialmente la richiesta di poter sponsorizzare il “team Napoletano” che veleggerà grazie alla barca messa a disposizione dal Presidente di America’s Cup Authority (Acea) Richard Worth a testimonianza della comunione di intenti tra i due eventi nautici in concomitante svolgimento a Napoli. La tappa napoletana di America’s Cup a questo punto, non può non avere che uno sponsor napoletano spesosi con passione ed entusiasmo da anni “con e per” il Mare. 

Nauticsud si è impegnato negli anni per la valorizzazione della risorsa Mare, di cui naturalmente dispone, per il suo rispettoso e compatibile sfruttamento a favore dell’intero Territorio, partendo dal Water Front e coinvolgendo tutto il retroterra urbano. Un’opportunità che finalmente ha una chance grazie alla ritrovata sintonia sinergica tra tutte le Istituzioni locali fattivamente coinvolte attorno ad un unico progetto che si è riuscito faticosamente a portare a Napoli».
Gli organizzatori di Nauticsud, salone nautico che si terrà a Napoli dal 14 al 22 aprile 2012 in concomitanza con la prima edizione delle world series a Bagnoli (7 al 15 aprile), hanno inviato una nota a Paolo Graziano, amministratore unico di ACN, la società di scopo costituita per la realizzazione delle tappe partenopee, dove si candidano a sponsor di una barca napoletana che gareggerà all’evento.
Previous post

Calcio - L'Uefa bandisce il fumo dagli stadi di Euro2012

Next post

Cagliari - Domani in regalo la benda dei quattro mori a tutti gli abbonati

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *