Vela – Azzurra vestirà Murphy&Nye nel Louis Vuitton trophy
Azzurra aveva già scelto l´abbigliamento tecnico di Murphy&Nye Crew per il suo esordio vincente a Nizza, il primo evento di questa serie di appuntamenti internazionali, che si è disputato a novembre 2009.
Oggi questo rapporto si consolida e punta ad una partnership di ampio respiro. In base all´accordo, infatti, Murphy&Nye diventa Fornitore Ufficiale del team che ha l’ appoggio dello Yacht Club Costa Smeralda .
Il team vestirà i capi della collezione Murphy&Nye Crew ad Auckland/NZ in occasione del Louis Vuitton Trophy Auckland (in programma dal 9 al 21 marzo) e del Louis Vuitton Trophy La Maddalena (dal 22 maggio al 6 giugno). In concomitanza della tappa italiana, l´unica prevista in questo circuito mondiale di regate, Murphy&Nye realizzerà anche una collezione replica e vario merchandising dei capi usati in mare da Bruni&Co., che sicuramente avrà un grosso impatto sugli appassionati di vela e del brand Murphy&Nye.
Murphy&Nye ha raggiunto un accordo di partnership con Azzurra, il team dello skipper Francesco Bruni, per partecipare ai prossimi Louis Vuitton Trophy.
No Comment