Vela - Nautica

Vela – Bmw Oracle Racing sbarca a Valencia

Con un cargo Antonov è atterrato a Valencia un carico insolito ed estremamente prezioso: il nuovo scafo da America’s Cup di BMW ORACLE Racing. Dopo tredici ore e 8,900 chilometri dalla partenza da Seattle lo scafo, lungo 24 metri in fibra di carbonio, è stato consegnato oggi al Challenger of Record presso la base di Valencia, la città spagnola che ospiterà la 32esima edizione della America’s Cup nel 2007.

Trasportando l’imbarcazione per via aerea, grazie al supporto logistico di DHL Global Forwarding, la divisione logistica di Deutsche Post World Net, il team ha guadagnato quasi tre settimane rispetto al metodo tradizionalmente usato per trasportare gli scafi.

Lo scafo di nuova generazione sarà varato martedì, 27 marzo, nel corso della cerimonia di inaugurazione della stagione 2006 nella nuova base del team al Port America’s Cup di Valencia. (riproduzione riservata)

Foto: il momento dell’arrivo di Bmw Oracle Racing

Parte l’avventura di BMW Oracle a Valencia, per la Coppa America. Trasportando l’imbarcazione per via aerea, grazie al supporto logistico di DHL Global Forwarding, la divisione logistica di Deutsche Post World Net, il team ha guadagnato quasi tre settimane rispetto al metodo tradizionalmente usato per trasportare gli scafi.

Previous post

Media - Espn lancia un nuovo canale "monotematico"

Next post

Aziende - Adidas: perdite inattese nel quarto trimestre

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *