Vela - Nautica

Vela – Con Capitalia in crociera a Valencia

mascalzonecardcapitalia.jpgProseguono le attività di Capitalia, primario gruppo bancario italiano, a supporto della partnership dell’equipaggio di Mascalzone Latino (di cui è title sponsor) che gareggerà nelle acque di Valencia la prossima primavera come challenger della 32esima America’s Cup.


Dopo la promozione della carta di pagamento griffata Mascalzone Latino (e aderente al circuito Mastercard), Capitalia propone un nuovo concorso “A Valencia con Mascalzone Latino”


Nelle Filiali del Gruppo e nei più grandi Centri Commerciali, sarà possibile partecipare all’estrazione immediata di 15.000 biglietti del cinema e 1000 carte di pagamento Capitalia Mascalzone Latino (dal valore di 50 Euro prepagati), oltre che concorrere alla vittoria di una crociera a Valencia per due persone per vivere da vicino alcune fasi della Louis Vuitton Cup che selezionerà lo sfidante per la grande sfida finale dell’America’s Cup 2007.


Le prime due edizioni del Concorso “A Valencia con Mascalzone Latino” hanno coinvolto oltre 130.000 partecipanti che si sono iscritti presso le Filiali “Cambia Tutto” e a bordo delle navi della Flotta Moby in rotta su Sardegna e Corsica. I sessanta fortunati vincitori sono volati a Valencia per quattro giorni per assistere alle regate e agli allenamenti del “Mascalzone Latino-Capitalia Team”.


 

Dopo la promozione della carta di pagamento griffata Mascalzone Latino (e aderente al circuito Mastercard), Capitalia propone un nuovo concorso “A Valencia con Mascalzone Latino”, a supporto della partnership che vede il gruppo bancario italiano title sponsor dell’equipaggio tricolore.

Previous post

Aziende – Le strategie di QuicksilverRossignol presentate a Parigi

Next post

Media - Vulpis (Sporteconomy.it) nel "Laureus Panel Media"

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *