Vela – Desafio punta al target 60 mln di euro
Desafio Espanol 2007 (consorzio iberico di Coppa America) è sempre più vicino al raggiungimento del budget (previsto) di 60 mln di euro.
Secondo quanto risulta a Sporteconomy.it, l’ingresso di Axa (assicurazioni) e Puleva (lattiero-caseario) e di Marsans (tour operator/viaggi) è servito a centrare il traguardo di 55 mln di euro. All’appello, pertanto, ne mancherebbo solo 5. Bisogna considerare, tra l’altro, che il consorzio spagnolo vede “Valencia2007” come tappa di avvicinamento alla prossima edizione della Coppa America.
Come esperienza per competere con maggior forza nella “Formula Uno” della vela. Desafio Espanol si appoggia a tre grandi marchi: Iberdrola (energia), Caja Madrid e Comunitat Valenciana. Presente anche il marchio lusitano di sportswear tecnico Quebramar (fornitore delle divise ufficiali di gara) – (riproduzione riservata)
No Comment