Vela e Nautica

18 Set 2009

Speciale Audi Med Cup – La giornata di gare all’Audi Med Cup

      Countdown Kiwi. Nei GP42 Roma si riprende la vetta           Download           Con vento teso e più che mai instabile, Emirates Team New Zealand chiude la giornata con un 3°, un 2° e un 1° posto, e comincia il

0
17 Set 2009

Vela – AudiMed Cup, nuova Formula Uno della vela

"Solitamente si dice che la Coppa America sia l’equivalente della Formula Uno della vela, ma in attesa della 33ima edizione e di quello che sarà il nuovo format deciso dal vincitore, oggi l’Audi Med Cup è il meglio che c’è in questo sport, il massimo livello di eccellenza", così spiega

0
17 Set 2009

Speciale Audi Med Cup – Finalmente si gareggia a Cartagena

Finalmente si regata a Carthagena dopo due giorni di stop a causa del meteo. Audi Q8 esce alla grande dalle prime due prove del programma della quinta ed ultima tappa dell’Audi MedCup 2009. In una giornata caratterizzata da onda e vento forte, in condizioni considerate da molti estreme, Audi Q8

0
16 Set 2009

Speciale Audi Med Cup – L’Audi Med Cup come format di marketing territoriale

Questa settimana si conclude a Cartagena (Murcia/Spagna) la terza edizione dell’Audi Med Cup, trofeo velico internazionale, che vede in gara i migliori equipaggi delle classi 52tp e 42gp. Il format, supportato a livello di titling dalla casa automobilistica tedesca, ha anche una importante declinazione marketing sotto il profilo territoriale. Si

0
16 Set 2009

Speciale Audi Med Cup – Il vento dominatore nelle regate di Cartagena

 Il tutto, dopo una lunga attesa durata da questa mattina, quando la Giuria ha issato l’Intelligenza lasciando tutti i team ad attendere in banchina. L’attesa è stata però l’occasione per gli skipper di entrambe le Series per posare tutti insieme accanto al Trofeo del Circuito. Le barche sono poi state

0
16 Set 2009

Vela – Vascotto: “La LV World series? Un format tutto da capire…”

"La LV World Series è un format tutto da capire. Magari Nizza sarà una prova fantastica, ma vedo difficile che uno sponsor investa su un solo evento. Oggi, in periodo di crisi, gli spender vogliono avere certezze su tutta la linea e i progetti devono essere di medio-lungo periodo per

0