Vela e Nautica
Media – La LVPC 2009 in tv
E’ partita sabato scorso la prima edizione della Louis Vuitton Pacific Series (LVPC), in programma fino al 14 febbraio in Nuova Zelanda (nelle acque di Auckland). Rai per la tv terrestre e Yacht&Sail proporranno le immagini dell’evento neozelandese. Con modalità differenti. Yacht & Sail dal 30 gennaio tutti i giorni alle
Sport&Affari – Onorato sulla “Coppa Alinghi” per il IlSole24Ore
È una Coppa America dai molti denti avvelenati. La situazione è più intricata che mai: dieci squadre, compresa Alinghi, stanno gareggiando nelle regate Louis Vuitton Pacific Series in Nuova Zelanda (un evento, è bene ricordare, del tutto indipendente rispetto all’America’s Cup). Alinghi, intanto, sta organizzando la prossima edizione della Coppa,
Marketing – North Sails e Henri Lloyd su Damiani Italia Challenge
North Sails e Henri Lloyd, marchi del gruppo Tomasoni Topsail azienda italiana leader nel settore sportswear nautico, vestiranno il team Damiani Italia Challenge, che vedrà Vasco Vascotto nel ruolo di skipper e Francesco Bruni nel ruolo di timonierie, insieme regateranno ad Auckland alla Louis Vuitton Pacific Series dal 30 gennaio
Vela – Presentato il logo di Singapore 2010 per i Giochi Olimpici della Gioventù
Il logo della prima Olimpiadi della Gioventù di Singapore 2010 è stato presentato ieri da Vivian Balakrishnan, ministro per lo sviluppo della comunità, della Gioventù e dello Sport. Il logo, come lo stesso spirito del nuovo evento olimpico giovanile, evoca il senso di fiducia e di progresso del popolo di
Sport&Spot – Swan si “svela” in Brasile
La medaglia di bronzo di Pechino2008 nella classe 470 (insieme alla collega Fernanda Oliveira) ha deciso di far conoscere il suo corpo sexy seguendo il posizionamento glamour della golfista italiana Sophie Sandolo, che negli ultimi due anni aveva stupito media e addetti ai lavori per aver posato completamente nuda per
Vela – Odlo sale su Alinghi
Punta tutto sul "made in Suisse" il team Alinghi di Ernesto Bertarelli, che ha ufficializzato nei giorni scorsi l’accordo di partnership tecnica con il marchio Odlo (www.odlo.com). L’azienda rossocrociata è attiva negli sport "outdoor" (sia invernali che estivi) ed ha intenzione di espendarsi ulteriormente a livello continentale. Il marchio di