Vela e Nautica

10 Feb 2008

Vela – Mascalzone Latino si avvicina a Unicredit

Sono sempre più forti i "rumours" di un interessamento da parte di Unicredit, che ha acquisito il gruppo Capitalia negli ultimi mesi, al nuovo progetto di Coppa America di Mascalzone Latino. Il team di Vincenzo Onorato ha partecipato a Valencia 2007 con il logo di Capitalia. Oggi Unicredit, subentrata al

0
08 Feb 2008

Marketing – Fuxia Challenge: rotta su Formentera

Sarà Formentera la prima destinazione commerciale, durante la prossima estate, del team di Fuxia challenge, che farà rotta sulla Spagna con una barca (guidata da un team di veliste) opportunamente griffata con il design del creative director Luigi Focanti. L’operazione sarà sostenuta economicamente da una serie di partner (licensor e/o

0
07 Feb 2008

Rumour – Fuxia challenge: in arrivo il primo licensor

Secondo quanto risulta a Sporteconomy.it, entro la fine di febbraio verrà ufficializzato il primo contratto di licensing di Fuxia Challenge, progetto velico con ambizioni di Coppa America. Il contratto prevede la produzione di capi di abbigliamento con una distribuzione per il primo anno concentrata in Italia e Spagna (questa estate

0
06 Feb 2008

Vela – Anche BMW Oracle a Valencia con il catamarano

Anche BMW Oracle ha portato nella base di Valencia il proprio catamarano che potrebbe partecipare alla sfida con Alinghi, per risolvere definitivamente la "querelle" sportiva sulle regole della 33esima America's Cup. Nelle scorse settimane lo scafo del catamarano di Alinghi era stato fotografato nelle acque di Valencia, proprio in preparazione

0
06 Feb 2008

America’s Cup – BMW-Oracle arriva a Valencia in attesa della sentenza da NewYork

Appare sempre più ingarbugliata la situazione sulla prossima Coppa America di Vela. Di sicuro c’è solo che a Valenzia qualcuno già scende in acqua per gli allenamenti. Un catamarano di allenamento da 40 piedi è arrivato, infatti, nella base del team Bmw-Oracle a Valencia, in vista della possibile sfida a

0
05 Feb 2008

Merchandising – Mascalzone Latino riparte dal Farr40 con Kappa

In attesa di partecipare alla terza edizione consecutiva della Coppa America, Mascalzone Latino – consorzio guidato dall'imprenditore napoletano Vincenzo Onorato – ha deciso di spingere sull'acceleratore sul fronte del merchandising. E' nata così, post America's Cup, una linea "Mascalzone Latino Farr40", per celebrare la conquista per il secondo anno consecutivo

0