Vela e Nautica
Vela – Una sintesi del workshop “Vela e Velisti”
Presentata ieri al Salone nautico di Genova, nell’ambito del convegno Ucina-Fiv sullo sviluppo della vela, la prima ricerca di mercato “Vela e Velisti” promossa dalla Federvela italiana e realizzata dal prof. Sergio Cherubini dell’Università di Roma Tor Vergata. L’indagine Vela e Velisti nasce dalla volontà di analizzare la realtà dello
Vela – Barcolana: Alfa Romeo main sponsor
Alfa Romeo ritorna all’appuntamento della Barcolana come Main Sponsor della storica regata organizzata dalla Società Velica di Barcola e Grignano, supportando la Barcolana e valorizzando il brand attraverso numerose iniziative. Oltre ad essere l’auto ufficiale della manifestazione, Alfa Romeo sarà all’interno del Villaggio Barcolana con uno spazio espositivo che
Vela – Fuxia challenge attende ACM per annunciare lo Y.C. “partner”
Secondo quanto risulta a Sporteconomy.it il board di “Fuxia challenge” (primo team velico al femminile di Coppa America) ha deciso di rinviare l’annuncio ufficiale del nome dello Y.C. partner previsto inizialmente per la data del 30 ottobre. La scelta è collegata “esclusivamente” alle decisioni di AC Management per quanto riguarda
Vela/America’s Cup – Cayard in barca con Desafio
Paul Cayard, ex skipper de ‘il Moro di Venezia’ nel 1992 è il nuovo direttore sportivo di Desafio Espanol, nominato ‘Challenge of Record’ prima del ricorso di Alinghi alla Corte di New York. 48 anni, americano, Cayard (con sei edizioni della competizione più antica al mondo) aveva già collaborato con
Vela – Fuxia challenge sul portale della Prisma Taranto
Prosegue la collaborazione marketing di Prisma Taranto volley (A1 maschile) e Fuxia challenge (progetto velico per la prossima America’s Cup). Dopo la presentazione a Taranto della partnership di maglia del “libero” Maurizio Latelli (abbinato all’ingresso della prima match racer italiana, la pugliese Ines Montefusco, all’8° posto del ranking nazionale) Fuxia
Vela/Coppa America – Infront sale su China Team
Secondo quanto risulta a Sporteconomy.it, il gruppo Infront Sports&Media (una delle più importanti agenzie di sports-marketing) sarà la “sales agency” di China team, sindacato di Coppa America che sta lavorando per essere ai nastri di partenza della prossima rassegna valenciana (ancora non si conosce la data esatta della manifestazione). A