Vela e Nautica
Vela/Coppa America – Triumph alla base di Desafio Espanol
Nei giorni scorsi il Port America’s Cup (dove abitualmente si riuniscono valenciani e turisti per seguire le gare di Coppa America) ha mostrato una faccia diversa dal solito. La base di “Desafío Español 2007” ha ospitato una sfilata di moda dedicata a capi di biancheria intima. In passerella, dieci famose
Vela/America’s Cup – Desafio tra glamour e mondanità
La Coppa America è anche e forse soprattutto mondanità: infatti è stata organizzata presso la base di Desafio Espanol una sfilata di moda dedicata a capi di biancheria intima. In passerella, dieci famose top model internazionali, tra le quali Alena Seredova, e alcuni dei velisti del team spagnolo. I
Vela/America’s Cup – Arriva il videogame per sentirsi a Valencia
Presentato a Valencia lo spettacolare gioco interattivo “Virtual Skipper 5”, gioco ufficiale della famosa regata internazionale. Il game ricrea la stessa atmosfera della gara: dettagli perfetti delle barche, campi di regata della località spagnola, identici luoghi in cui si sono disputati gli Acts come Trapani. La grafica è stata sviluppata scattando
Sport&Spot – Cayard on air per Rolex
Pur non regatando attira sempre il grande pubblico. Parliamo di Paul Cayard, skipper de “Il Moro di Venezia” ed oggi consulente di “Desafio Espanol” e di La7 per i commenti sportivi. Il velista americano è on air nella campagna stampa di Rolex, pianificata sulle testate di settore internazionali.
Vela – Coppa America: scafi in acqua ogni 2 anni
La vela e la Coppa America sono sempre più nelle mani dei “grandi”, dei cosiddetti “poteri forti” (soprattutto a livello economico). “Radio-Coppa America” dà per fatta, se vincerà di nuovo Alinghi, la creazione di un nuovo appuntamento tra soli due anni. Praticamente diventerà una America’s Cup per pochi intimi. In
Vela/Coppa America – “Independent Ideas” sullo scafo di +39
Prosegue la collaborazione tra Lapo Elkann e +39 challenge, il conrsozio gardesano attualmente in gara a Valencia (XXXII Coppa America). Il rampollo di casa Fiat seguirà la comunicazione del team lombardo. In cambio, da alcuni flight, appare sullo scafo blu-arancio il marchio “Independent Ideas” (company di comunicazione di proprietà di