Vela e Nautica

26 Apr 2007

Vela/Coppa America – Triumph alla base di Desafio Espanol

Nei giorni scorsi il Port America’s Cup (dove abitualmente si riuniscono valenciani e turisti per seguire le gare di Coppa America) ha mostrato una faccia diversa dal solito. La base di “Desafío Español 2007” ha ospitato una sfilata di moda dedicata a capi di biancheria intima. In passerella, dieci famose

Avatar photo 0
26 Apr 2007

Vela/America’s Cup – Desafio tra glamour e mondanità

La Coppa America è anche e forse soprattutto mondanità: infatti è stata organizzata presso la base di Desafio Espanol una sfilata di moda dedicata a capi di biancheria intima. In passerella, dieci famose top model internazionali, tra le quali Alena Seredova, e alcuni dei velisti del team spagnolo.   I

Avatar photo 0
25 Apr 2007

Vela – Groupama: 7 mln di euro nella vela

Continuano gli investimenti di Groupama (colosso assicurativo francese) nel pianeta vela. Ieri è partita l’avventura di “Groupama III”, trimarano tra i più moderni presenti nel settore. Nel 1997 Groupama ha inaugurato un progetto di sponsorizzazione della vela firmando un accordo che durerà, fino al 2011, con lo skipper Franck Cammas.

Avatar photo 0
24 Apr 2007

Vela/Coppa America – Hsbc al fianco dei kiwi

Un semplice adesivo sul murales degli sponsor della base. E’ il segno, quasi discreto, dell’ingresso di Hsbc (colosso bancario internazionale) nella famiglia degli sponsor di Emirates team New Zealand. Si affianca a Vodafone e Omega. Il consorzio kiwi è sponsorizzato, oltre che dalla compagnia araba di Dubai, da Estrella Damm

Avatar photo 0
24 Apr 2007

Vela/Coppa America – Yamamay vende l’intimo di Coppa

Creatività e marketing. La Coppa America fermata dal vento va a gonfie vele invece sul fronte commerciale. Yamamay, sponsor dell’albero di +39 challenge (2 mln di investimento), ha lanciato una linea sgargiante di intimo maschile giocando sui colori del team gardesano. L’obiettivo dell’azienda campana è sfruttare il volano mediatico della

Avatar photo 0
24 Apr 2007

Vela/Coppa America – Confusione di marchi in casa Shosholoza

Di recente il team sudafricano Shosholoza ha ufficializzato l’accordo con Slam (azienda italiana) per la fornitura dell’abbigliamento tecnico da gara. Da alcuni giorni, però, si vedono comparire sulla barca anche cappellini e capi dell’Adidas, precedente partner tecnico (nella prima fase della spedizione). Un errore non voluto, che, però, rischia di

Avatar photo 0