Vela e Nautica
Vela/Coppa America -De Agostini in licensing con Luna Rossa
Co-marketing De Agostini-Luna Rossa challenge nel segno della Coppa America. La casa editrice italiana ha lanciato sul mercato due modellini radiotelecomandati delle barche “Luna Rossa” impegnate nell’evento valenciano. On air la campagna stampa/tv e p.o.p. con l’immagine di Francesco De Angelis, skipper di Luna Rossa nel ruolo di testimonial.
Vela/America’s Cup – E la Coppa diventò “glamour”
Operazione di visibilità di Triumph, azienda di reggiseni, che da alcuni anni si lega ai più importanti eventi sportivi. Dal 2002 infatti produce il reggiseno dei mondiali di calcio, con tanto di logo Fifa. Questa volta ha realizzato uno shooting fotografico a Valencia su una barca di appoggio (nella foto),
Vela/Coppa America – La giornata di gare di Valencia (24 aprile)
Una giornata di regate quella odierna, ricca di sorprese e di azione sull’acqua. La notizia del giorno è la vittoria di Team Shosholoza su Luna Rossa, dopo una regata condotta sempre in testa: una vittoria che vale doppio, considerando la poca esperienza del team di Cape Town, esordiente in America’s
Vela/Coppa America – Oakley sceglie l’America’s Cup
Victory challenge e United Internet Germany, entrambi consorzi di Coppa America (Valencia 2007), hanno sottoscritto un accordo di fornitura ufficiale, nel segmento occhiali sportivi, con Oakley (già posizionato nei motori e nel running mondiale).
Vela/Coppa America – I campioni tedeschi in nave con T-Systems
Continuano le operazioni di hospitality a Valencia, sede della Louis Vuitton Cup e della Coppa America 2007. T-Systems, tra i main partner (insieme a Msc cruises) di “Shosholoza”, ha invitato nei giorni scorsi alcuni tra i più noti campioni tedeschi del presente/passato nel calcio, sci e bob. Le stelle dello
Vela – Un magnate russo per la XXXIII Coppa America?
E’ in arrivo un nuovo Abramovich della vela? “Radio-Valencia” dà per insistente il “rumour” di un magnate moscovita interessato a lanciare una sfida “russa” per la prossima campagna di Coppa America (XXXIII). L’imprenditore (di cui ancora non si conosce nome e settore merceologico di attività) avrebbe attivato diversi canali di