Vela e Nautica
Vela/Coppa America – Identity Ideas a supporto di +39
Il cammino di +39 challenge si fa sempre più difficile in Coppa America, dopo la rottura dell’albero e i non confortanti risultati agonistici nelle acque di Valencia. In soccorso del team gardesano è però arrivato “IdentityIdeas”, laboratorio di comunicazione di proprietà di Lapo Elkan (da alcuni giorni all’America’s Village). La
Vela/America’s Cup – Bmw Oracle lancia l’album delle figurine
I velisti come i calciatori: anche loro avranno un album delle figurine. L’idea è venuta al team di Bmw Oracle Racing,che ha realizzato una raccolta di figurine dell’equipaggio. Da incollare sull’album anche la foto di Chris Dickson, veterano dell’America’s Cup, dopo la partecipazione con New Zealand Challenge (1987), Nippon Challenge (1992), Tag Heuer
Vela/Coppa America – Ancora problemi di vento
Il comitato di regata è riuscita oggi solo a far correre il “flight 3”, con una brezza da E, NE circa 7-9 nodi. Alle ore 16.30, dopo aver consultato i team meteo, il Comitato di Regata e il Principal Race Officer hanno deciso che non c’erano le condizioni per correre
Vela/Coppa America – Mascalzone viaggia su “Bentley”
Doppia vittoria nella prima giornata di gare per Mascalzone Latino-Capitalia team. A segno contro Emirates team New Zealand e Areva challenge. Il team campano, sponsorizzato dal gruppo Capitalia, ha tra i suoi partner un marchio storico dell’automotive britannica: Bentley (official car del sindacato partenopeo).
Vela/Coppa America – El Globo: un pallone gigante per la Coppa America
Bonaccia sulla Coppa America, ma, nel frattempo, continuano le iniziative speciali per stupire gli spettatori della 32ima edizione della competizione velica più prestigiosa al mondo. AC Management ha fatto realizzare, per esempio, “El Globo”, il “balloon” che sale e scende tutto il giorno come un ascensore e offre ai visitatori
Vela/Coppa America – Bmw “scherza” sul vento
Nei mesi di avvicinamento alla Coppa si è visto nelle città europee una bella campagna di advertising per il lancio della nuova BMW Serie 3, che richiama appunto le gesta del team velico di Larry Ellison; dalle boline corse nel deserto intorno alle boe con le macchine (sugli schermi TV)