Vela e Nautica
Vela/Coppa America – Bmw “scherza” sul vento
Nei mesi di avvicinamento alla Coppa si è visto nelle città europee una bella campagna di advertising per il lancio della nuova BMW Serie 3, che richiama appunto le gesta del team velico di Larry Ellison; dalle boline corse nel deserto intorno alle boe con le macchine (sugli schermi TV)
Vela – Tappa in Cina per la prossima Volvo Ocean Race
Dopo China Team in Coppa America, un altro equipaggio cinese solcherà i mari in giro per il mondo. E’ stata infatti annunciata la partecipazione di un’imbarcazione cinese alla prossima Volvo Ocean Race (VOR) che partirà il prossimo anno da Alicante (Spagna). L’accordo tra gli organizzatori e la China Yachting Association
Ultim’ora/Vela – Coppa America in stallo…
E’ il vento (assente sui campi di regata) il vero ed unico protagonista di questi primi quattro giorni di gare ufficiali. Dal 16 aprile ad oggi nessuno degli 11 team iscritti alla Louis Vuitton Cup è riuscito a regatare. L’assenza di vento sta creando non pochi problemi sia da un punto
Vela/Coppa America – AC Management commenta l’avvio poco “felice” di Valencia 2007
Non era mai successo che l’inizio della Louis Vuitton Cup fosse rimandato per quattro giorni di fila. Purtroppo, la situazione meteo di questi giorni non ha permesso la formazione della brezza di mare, attesa da team, organizzatori e pubblico. Oggi, per qualche momento, è sembrato che il vento stesse per
Vela/Coppa America – TVE investe sulla Coppa
TVE, il più importante canale televisivo spagnolo, ha svelato a Valencia il palinsesto studiato per la Coppa America. Il network tv iberico ha previsto una programmazione globale di 150 ore, di cui ben 102 in diretta. Il progetto prevede la diffusione in diretta di tutte le regate (con particolare attenzione
Vela/Coppa America – Acqua Lete firma con Mascalzone Latino
Nuova partnership per il team Mascalzone Latino, sponsorizzato in via principale da Capitalia (42 mln di euro di budget). Si tratta di acqua Lete, molto presente tra l’altro nel settore delle sponsorship sportive. La realtà casertana, guidata da Nicola Arnone (tra i marchi anche le acque Prata e Frizzarella) sarà