Vela e Nautica
Vela – Kappa lancia la collezione “I Love Mascalzone”
Kappa, sponsor tecnico di Mascalzone Latino Capitalia Team per celebrare la trentaduesima edizione della Coppa America, propone una nuova collezione pensata per le donne, innamorate della vela. L’azienda torinese ha prodotto, in collaborazione con Swarovski, la collezione I Love Mascalzone, linea sportswear donna da vela. Ogni capo che la compone
Vela/Coppa America – TVE investe sulla Coppa
TVE, il più importante canale televisivo spagnolo, ha svelato a Valencia il palinsesto studiato per la Coppa America. Il network tv iberico ha previsto una programmazione globale di 150 ore, di cui ben 102 in diretta. Il progetto prevede la diffusione in diretta di tutte le regate (con particolare attenzione
Vela/Coppa America – Acqua Lete firma con Mascalzone Latino
Nuova partnership per il team Mascalzone Latino, sponsorizzato in via principale da Capitalia (42 mln di euro di budget). Si tratta di acqua Lete, molto presente tra l’altro nel settore delle sponsorship sportive. La realtà casertana, guidata da Nicola Arnone (tra i marchi anche le acque Prata e Frizzarella) sarà
Vela/Coppa America – Due marchi campani su +39
A sorpresa altri due marchi campani, dopo Carpisa e Yamamay (abbigliamento e accessori), saranno presenti sulla randa di +39 challenge, terzo consorzio italiano di Coppa America (Valencia). Interporto campano e Cis (con sede a Nola) hanno firmato di recente un accordo di sponsorship fino al termine della competizione velica valenciana.
Vela/Coppa America – I partner della Louis Vuitton Cup
Parte l’edizione 2007 della Louis Vuitton Cup, tradizionale prologo della Coppa America (in programma attualmente a Valencia). L’evento velico internazionale, gestito da AC Management, vede la presenza di tre main sponsor: Endesa (elettricità/multiutilities), Banco Santander (finanza) e Alcatel-Lucent (tecnologia/informatica). Siglati anche otto contratti di “official supporter”: Nespresso, Adecco, Ford, El
Vela/Coppa America – 2 milioni di persone nel village
Alvia la 32ima America’s Cup e il Port America’s Cup ha già stabilito un record, infrangendo il muro dei 2 milioni di spettatori. Questo numero si riferisce ai visitatori nell’AC Park (durante gli eventi) a partire dal primo Louis Vuitton Act di Marsiglia, nel 2004. In quell’occasione l’AC Park è