Vela e Nautica

03 Apr 2007

Vela – Gli sponsor di “chiglia”: un nuovo strumento per comunicare

La giornata di domenica non è stata solo quella di apertura delle basi dei team per mostrare al pubblico gli scafi (Unveiling Day), ma è stata anche la giornata in cui ogni team ha dichiarato quali barche avrà a disposizione per partecipare ai round robin. Dichiarazione che in fondo traccia

Avatar photo 0
03 Apr 2007

Vela – Oikos: dalla F.1 alla vela

Crescita esponenziale di Oikos (azienda romana produttrice di vernici) nel pianeta sport. Dopo la sponsorship di Max Biaggi (all’altezza della mentoniera del casco) nella Superbike e di Giancarlo Fisichella (sempre sul casco, ma a livello laterale) arriva l’annuncio della fornitura ufficiale a supporto di Luna Rossa Challenge, challenger di Coppa

Avatar photo 0
03 Apr 2007

Vela/America’s Cup – In uscita un libro illustrato su United Team Germany

Oggi il team di United Team Germany, a poche ore dalla prima regata di flotta, ha presentato il libro illustrato fotografico di questi mesi di avvicinamento alla sfida. E’ la prima volta che un team tedesco partecipa alla Coppa America, per cui l’obiettivo è di ben figurare e non regalare

Avatar photo 0
03 Apr 2007

Vela/America’s Cup – Vi spieghiamo l’importanza degli Atti

Il Valencia Louis Vuitton Act 13 apre la stagione 2007 e conclude, da un lato, la stagione preparatoria della 32ma America’s Cup, iniziata nel 2004 a Marsiglia e, dall’altro, inaugura la fase decisiva della competizione.   Il Valencia Louis Vuitton Act 13 prevede sette regate in quattro giorni. Partecipa anche

Avatar photo 0
03 Apr 2007

Vela/America’s Cup – E la prima va a BMW Oracle

Impegnativa prima regata e sorprendente, ma soprattutto nel risultato finale; con una brezza di 7 nodi +39Challenge sceglie la destra in partenza e guida la regata con un significativo vantaggio per ben tre lati del percorso; BMWOracle e Team New Zealand scelgono la sinistra e dopo poco si trovano nelle

Avatar photo 0
02 Apr 2007

Vela/America’s Cup – +39 Challenge mostra i suoi sponsor

L’imbarcazione italiana  +39, impegnata a Valencia, ha mostrato le sue carte. Giù il telone ha evidenziato sulle vele i loghi della Regione Sicilia e del Gruppo Fondiaria-Sai; sul boma appaiono Db-Line, Yamamay, Gilli. Sull’albero in bella mostra il nuovo sponsor Carpisa. Sergio Tacchini è nelle vesti di sponsor tecnico. +39 Challenge

Avatar photo 0