Vela e Nautica
Media – AGR in acqua con Mascalzone Latino
Mascalzone Latino-Capitalia team, uno dei tre consorzi tricolori in acqua a Valencia (per le fasi della Louis Vuitton cup), si è affidato ad AGR (Agenzia Giornalistica) per la copertura media delle news. AGR vestirà il ruolo di “media partner” del sindacato campano per l’intera durata della kermesse velica internazionale.
Vela – Kappa veste i “Mascalzoni”
Sarà Kappa (marchio del portfolio BasicNet) a vestire il team “Mascalzone Latino”, challenger italiano di Coppa America (Valencia 2007). Kappa fornirà ai “Mascalzoni” articoli tecnici tra cui la sailing Kombat, i pantaloni, la maglia, la giacca antivento e la cerata. Per completare la collezione tecnica, la BasicItalia, ha lavorato sullo
Vela – Sailing channel e la Coppa America
Sailing channel, visibile sul canale 214 di Sky, è sinonimo di “America’s Cup”. A partire dal prossimo 5 aprile Sailing channel offrirà agli amanti della vela e del mare 16 ore di programmazione quotidiana interamente dedicate al più importante evento velico dell’anno. Il canale trasmetterà da aprile a luglio, in
Vela – Gli sponsor di “chiglia”: un nuovo strumento per comunicare
La giornata di domenica non è stata solo quella di apertura delle basi dei team per mostrare al pubblico gli scafi (Unveiling Day), ma è stata anche la giornata in cui ogni team ha dichiarato quali barche avrà a disposizione per partecipare ai round robin. Dichiarazione che in fondo traccia
Vela – Oikos: dalla F.1 alla vela
Crescita esponenziale di Oikos (azienda romana produttrice di vernici) nel pianeta sport. Dopo la sponsorship di Max Biaggi (all’altezza della mentoniera del casco) nella Superbike e di Giancarlo Fisichella (sempre sul casco, ma a livello laterale) arriva l’annuncio della fornitura ufficiale a supporto di Luna Rossa Challenge, challenger di Coppa
Vela – Mazda sulla chiglia di Iberdrola
Firmato sul filo di lana una nuova partnership tra Desafio Espanol, unico consorzio iberico di Coppa America (Valencia 2007) e Mazda Spagna. L’automotive nipponico avrà visibilità esclusivamente sulla chiglia delle imbarcazioni. Il primo momento di exposure (stampa/tv) è stato l’Unveiling dei bulbi delle barche di classe “America’s Cup” (avvenuto ieri