Vela e Nautica
Vela – Gli sponsor di “chiglia”: un nuovo strumento per comunicare
La giornata di domenica non è stata solo quella di apertura delle basi dei team per mostrare al pubblico gli scafi (Unveiling Day), ma è stata anche la giornata in cui ogni team ha dichiarato quali barche avrà a disposizione per partecipare ai round robin. Dichiarazione che in fondo traccia
Vela – Oikos: dalla F.1 alla vela
Crescita esponenziale di Oikos (azienda romana produttrice di vernici) nel pianeta sport. Dopo la sponsorship di Max Biaggi (all’altezza della mentoniera del casco) nella Superbike e di Giancarlo Fisichella (sempre sul casco, ma a livello laterale) arriva l’annuncio della fornitura ufficiale a supporto di Luna Rossa Challenge, challenger di Coppa
Vela/America’s Cup – In uscita un libro illustrato su United Team Germany
Oggi il team di United Team Germany, a poche ore dalla prima regata di flotta, ha presentato il libro illustrato fotografico di questi mesi di avvicinamento alla sfida. E’ la prima volta che un team tedesco partecipa alla Coppa America, per cui l’obiettivo è di ben figurare e non regalare
Vela/America’s Cup – Vi spieghiamo l’importanza degli Atti
Il Valencia Louis Vuitton Act 13 apre la stagione 2007 e conclude, da un lato, la stagione preparatoria della 32ma America’s Cup, iniziata nel 2004 a Marsiglia e, dall’altro, inaugura la fase decisiva della competizione. Il Valencia Louis Vuitton Act 13 prevede sette regate in quattro giorni. Partecipa anche
Vela/America’s Cup – E la prima va a BMW Oracle
Impegnativa prima regata e sorprendente, ma soprattutto nel risultato finale; con una brezza di 7 nodi +39Challenge sceglie la destra in partenza e guida la regata con un significativo vantaggio per ben tre lati del percorso; BMWOracle e Team New Zealand scelgono la sinistra e dopo poco si trovano nelle
Vela/America’s Cup – +39 Challenge mostra i suoi sponsor
L’imbarcazione italiana +39, impegnata a Valencia, ha mostrato le sue carte. Giù il telone ha evidenziato sulle vele i loghi della Regione Sicilia e del Gruppo Fondiaria-Sai; sul boma appaiono Db-Line, Yamamay, Gilli. Sull’albero in bella mostra il nuovo sponsor Carpisa. Sergio Tacchini è nelle vesti di sponsor tecnico. +39 Challenge