Vela e Nautica

06 Mar 2007

Vela – Slam major sponsor in una storica regata australiana

Slam, brand di abbigliamento nautico è presente in Australia con Slam JJ Giltian International 18ft Skiff Championship. L’azienda, leader nel settore sailing & sportswear dal 1979, è stata major sponsor di una delle regate più famose in Australia, vero e proprio Campionato del Mondo dell’acrobatica classe dei 18 piedi australiani

Avatar photo 0
06 Mar 2007

Vela/ESCLUSIVA – Cino Ricci svela il Giro d’Italia 2007

Abbiamo incontrato lo skipper di Azzurra in occasione della conferenza stampa del Big Blu, il salone nautico di Roma,  in Campidoglio, dove Cino Ricci è stato invitato come testimone della vela, ma soprattutto della cultura del mare. Cino Ricci è stato lungimirante nella creazione di un evento come il Giro:

Avatar photo 0
06 Mar 2007

Vela/Valencia2007 – La Francia sfida il Sud Africa il prossimo 10 marzo

Areva Challenge e il Team Shosholoza hanno deciso di allenarsi faccia a faccia nei prossimi giorni con duelli serrati davanti le acque di Gandia, località situata nel cuore della comunità della Safor, nella regione di Valencia, a 65 km a sud di Valencia.    Sarà il preludio alle prossime regate

Avatar photo 0
05 Mar 2007

La “Vecchia Brocca” a Roma (5): la tappa romana di “Road to Valencia”

Come anticipato da SportEconomy è stata presentata quest’oggi presso la prestigiosa sala della Protomoteca del Campidoglio l’evento della Coppa America, che inizierà il 16 aprile a Valencia, con l’esposizione sia della “Vecchia Brocca” che della Louiss Vuitton Cup. A fare gli onori di casa il vice sindaco Maria Pia Garavaglia

Avatar photo 0
05 Mar 2007

Vela – Le sinergie nel team BMW Oracle partono dalla F1

In barca, in mezzo al mare non viene da pensare che le temperature presenti tra gli oggetti a contatto, siano lontanamente paragonabili a quelle presenti negli organi meccanici di un motore di Formula 1; invece in caso di alta velocità di rotazione, il calore nelle pulegge guida in cima all’albero

Avatar photo 0
03 Mar 2007

Vela/Business – Oracle cresce prima dell’inizio della LVC

Oracle (colosso americano del software impegnato in Coppa America come “main sponsor” del team “Bmw Oracle racing”), ha acquisito la rivale “diretta” Hyperion Solutions per 3,3 miliardi di Usd. Oracle vale 80 miliardi di dollari e pagherà 52 Usd cash per ogni azione Hyperion, con un premio del 21% sul

Avatar photo 0