Vela e Nautica
Vela/America’s Cup – La “Vecchia Brocca” arriva a Roma
Dopo i Louis Vuitton Acts del 2004, 2005 e 2006, si alza il sipario sulla stagione conclusiva della 32ma Coppa. Da Ginevra “the road” toccherà Parigi (28 febbraio – 1 marzo), Roma (5 marzo) e Berlino (7-8 marzo), per concludersi a Madrid (12-13 marzo). Ad ogni fermata saranno organizzate
Vela/America’s Cup – Cayard al lavoro con Desafio Espanol
Paul Cayard è arrivato alla corte degli spagnoli di Desafio. Con il compito di aiutare il team ad ottenere il massimo dalle due nuove imbarcazioni, il velista americano, che vanta tra le sue partecipazioni alla Coppa anche un’edizione con il “Moro di Venezia” di Raul Gardini, è stato assunto dal
Vela/America’s Cup – Cayard al lavoro con Desafio Espanol (2)
Paul Cayard è arrivato alla corte degli spagnoli di Desafio. Con il compito di aiutare il team ad ottenere il massimo dalle due nuove imbarcazioni, il velista americano, che vanta tra le sue partecipazioni alla Coppa anche un’edizione con il “Moro di Venezia” di Raul Gardini, è stato assunto dal
Vela – ESCLUSIVA: BMW Oracle Racing: per vincere si parte dal Marketing (1)
In esclusiva per SportEconomy il Direttore Marketing di BMWOracle Racing, Mirko Groeschner, spiega la strategia adottata per avere un team competitivo, l’unico team americano presente alla XXXII°edizione della Coppa America. “La volontà di creare un team competitivo per riportare la vecchia brocca in America è totalmente da imputarsi a
Vela – ESCLUSIVA: BMW Oracle Racing: per vincere si parte dal Marketing (2)
2.a parte – Il Direttore Marketing di BMWOracle Racing, Mirko Groeschner, spiega la strategia adottata per avere un team competitivo, l’unico team americano presente alla XXXII°edizione della Coppa America. “Il budget stanziato per questa avventura è da attribuire a Larry Ellison, mentre quello per la comunicazione è essenzialmente ricoperto dai
Vela – ESCLUSIVA: BMW Oracle Racing: per vincere si parte dal Marketing (3)
3.a parte – Il Direttore Marketing di BMWOracle Racing, Mirko Groeschner, spiega la strategia adottata per avere un team competitivo, l’unico team americano presente alla XXXII°edizione della Coppa America. “Proprio per raggiungere l’intento di visibilità “world wide” stiamo lavorando in collaborazione con OLN (Outdoor Life Network) il Broadcast americano