Vela e Nautica
Vela/Valencia2007 – L’America’s Cup Store fa cinquina
Apre presso l’aeroporto di Valencia il quinto America’s Cup Store adibito alla vendita di tutti i prodotti legati al mondo della Coppa America. L’AC Management, società che gestisce i diritti commerciali della Coppa America, continua così la propria attività di promozione della manifestazione, che sarà l’evento velico clou del 2007,
Vela – Zegna “lascia” l’omonimo Trofeo
Le celebri regate di Portofino, organizzate dallo Yacht Club Italiano nel mese di maggio, non saranno più legate allo storico marchio Ermenegildo Zegna, simbolo dell’abbigliamento italiano di lusso maschile. Dopo ben 25 edizioni, il Trofeo Zegna, l’appuntamento più celebrato della vela e del jet set nel Mediterraneo, non verrà
Vela – Con Capitalia in crociera a Valencia
Proseguono le attività di Capitalia, primario gruppo bancario italiano, a supporto della partnership dell’equipaggio di Mascalzone Latino (di cui è title sponsor) che gareggerà nelle acque di Valencia la prossima primavera come challenger della 32esima America’s Cup. Dopo la promozione della carta di pagamento griffata Mascalzone Latino (e aderente al circuito Mastercard),
Vela – Bmw Oracle all’ExCel di Londra
Bmw Oracle Racing (challenger of record di Valencia 2007) inaugurerà l’anno nuovo presenziando al Salone Nautico Collins Stewart di Londra all’ExCeL dal 5 al 14 gennaio. E’ la prima volta che uno scafo da America’s Cup è in mostra al prestigioso salone londinese. Il pubblico avrà la possibilità di vedere
Vela – BluRimini segue la Coppa America
Gli organizzatori della manifestazione “BluRimini”, giunta alla 9a edizione consecutiva, stanno progettando di realizzare un format tv in concomitanza con la fase finale della Coppa America 2006, che si disputerà nelle acque di Valencia, a partire dal prossimo 16 aprile. Sono stati avviati contatti di collaborazione con alcune importanti emittenti
Vela – Big Mat sponsor di Mascalzone Latino
Fine stagione brillante per il Mascalzone Latino-Capitalia team, che, dopo il lancio della card prepagata gift (in collaborazione con il gruppo bancario capitolino), ha stretto un nuovo accordo con Big Mat, nuovo “official partner” del consorzio di Coppa America napoletano. Non sono stati resi noti i termini economici dell’accordo. BigMat