Vela e Nautica

26 Gen 2006

Vela – ACM potenzia la coverage tv dell’America’s Cup

AC Management (società detentrice dei diritti della XXXII edizione della Coppa America) ha annunciato, attraverso il sito ufficiale della competizione, che alle emittenti titolari dei tv-rights (in Italia La7) sarà garantita la copertura ‘live’ dei tre ‘Valencia Louis Vuitton Acts’ del 2006. In seguito al successo ottenuto dalle programmazioni tv

0
26 Gen 2006

Vela -Leche Pascual investe sul “sailing”

Crescono gli investimenti di "Leche Pascual" (colosso iberico del settore lattiero-caseario), che, dopo gli interventi a supporto del calcio e delle nazionali olimpiche spagnole, ha deciso di entrare in modo massiccio nel pianeta vela. Secondo il quotidiano "El Pais" il budget destinato ad interventi nel sailing è superiore ai 2

0
24 Gen 2006

Vela – Nuovo scafo e “base” per Bmw Oracle racing

Fervono i lavori in casa Bmw Oracle racing, challenger ufficiale della 32ima edizione di Coppa America. Le principali novità riguardano lo scafo e la location tecnica allestita a Valencia. La costruzione del nuovo scafo continuerà per tutto l’inverno nella fabbrica costruita appositamente ad Anacortes, negli Stati Uniti. Gli ingegneri Bmw

0
22 Gen 2006

Vela/CoppaAmerica – United Internet Team Germany si fa il look per la “prima”

Saranno i colori nazionali nero, rosso ed oro esposti e ben visibili sullo scafo bianco di “Germany I” a caratterizzare il look della nuova barca appena varata. E’ stato infatti annunciato nei giorni scorsi, in occasione del Salone Nautico di Düsseldorf il look scelto per l’imbarcazione. Tale scelta è stata

0
13 Gen 2006

Aziende – Murphy&Nye cresce e punta all’Estremo Oriente

Murphy&Nye chiude il 2005 a quota 115 milioni di euro e stima un 2006 in crescita di un ulteriore 20%. Oltre che essere fornitore esclusivo del challenger Emirates Team New Zealand, al brand gli organizzatori hanno, infatti, affidato la licenza in esclusiva mondiale del marchio 32nd America’s Cup per il

0
12 Gen 2006

Vela – Slam partner della “Acura Key West 2006” negli Usa

Slam, azienda italiana (con sede a Genova) leader nel settore sailing & sportswear, sarà presente negli Stati Uniti alla prestigiosa regata "Acura Key West 2006" come Gold Level Industry Partner. Durante l’evento Slam sarà anche sponsor tecnico di quattro team italiani in regata: i Farr 40 Mascalzone Latino (di Vincenzo

0