Vela e Nautica
Vela – ING e Brunel aumentano l’investimento nella Volvo Ocean Race
Il Team australiano V70 percorrerà la seconda tappa della Volvo Ocean Race (da Cape Town a Melbourne) con due nuovi title-sponsor: si tratta di ING Real Estate e di Brunel International (marchio di project management&consultancy). Entrambe le aziende erano già impegnate al fianco dell’equipaggio "Aussie" come sub-sponsor, mentre la denominazione
Vela – Nuova casa da 7 mln di Euro per Alinghi
Forti investimenti in comunicazione ed immagine per Ernesto Bertarelli, in vista della prossima America’s Cup. La nuova "casa" di Alinghi (defender ufficiale), recentemente aperta all’interno della darsena di Valencia, è costata ben 7 milioni di euro. La sede sarà aperta anche ai tifosi del team "rossocrociato" in determinate ore della
Vela – L’organizzazione della VOR in deficit
L’organizzazione della Volvo Open Race (VOR), manifestazione velistica internazionale, è in deficit per un totale di 1.5 Mln di Euro; è quanto emerso dalle dichiarazioni del direttore esecutivo allo sport della Giunta Galiziana, Santiago Domínguez Olveira. Domìnguez accusa principalmente la precedente amministrazione, che aveva definito il budget operativo dell’evento in
Vela – La linea Kappa “on-line” per Mascalzone Latino
Mascalzone Latino – Capitalia Team aggiunge un’area shopping alla propria proposta on-line. Gli appassionati di vela potranno ordinare i capi di abbigliamento legati all’equipaggio italiano, alla sua seconda esperienza in Coppa America, passando attraverso il sito ufficiale del team www.mascalzonelatino.it. La linea è stata realizzata appositamente per Mascalzone Latino dal
Vela – Lladrò con China Team contro i falsi d’autore
Presentata nei giorni scorsi a Valencia la nuova imbarcazione CHN69 del consorzio China Team, challenger ufficiale della 32esima edizione della Coppa America. L’evento è stata firmato da Lladrò, marca “valenciana” nota in tutto il mondo per la produzione di ceramiche e porcellane. Lladrò è l’unico sponsor legato al territorio della
Vela – La VOR fa un milione di spettatori “live”
Boom di pubblico per la partenza ieri, da Vigo (Galzia/Spagna), dell’edizione 2005/6 della Volvo Ocean Race, gara transoceanica “no limits” sponsorizzata dal colosso dell’automotive scandinavo. Per la partenza della competizione c’è stato, secondo quanto riporta la stampa sportiva iberica, un vero e proprio bagno di folla. Oltre 1 milioni di