Vela e Nautica

17 Giu 2005

Vela – Girard-Perregaux in co-marketing con Bmw-Oracle racing

I velisti del team Bmw-Oracle racing indosseranno durante l’intero periodo di regate di Coppa America i nuovi modelli della linea “Team Watch” di Girard-Perregaux (sponsor del consorzio californiano). Un’operazione di co-marketing per dare visibilità alla partnership velica (il marchio Girard-Perregaux compare solo sulla randa). Nell’ottobre del 2004 la manifattura svizzera

0
16 Giu 2005

Vela – Parte il progetto di merchandising “Kappa-Mascalzone Latino”

Durerà più di due anni il rapporto di partnership tra Kappa (marchio del portfolio BasicNet) e Mascalzone Latino (consorzio di Coppa America). Uno dei punti centrali dell’accordo, presentato ufficialmente pochi giorni fa a Valencia, è lo sviluppo del merchandising su scala mondiale.”Kappa utilizzerà sicuramente il network di punti vendita collegati

0
16 Giu 2005

Vela – K-way SudAfrica per Shosholoza

Sarà la filiale sudafricana di K-way (marchio di proprietà dell’azienda piemontese BascNet) il nuovo kit-supplier di Shosholoza, primo team “nero” nella storia della Coppa America. L’accordo di fornitura avrà durata biennale e coinvolgerà l’area del tempo libero. Per il consorzio di Città del Capo è il secondo marchio di “matrice”

0
15 Giu 2005

Vela – Kappa debutta in Coppa America

A margine della conferenza stampa di Mascalzone Latino-Capitalia Team, svoltasi ieri a Valencia, è stata presentata la nuova partnership tra il consorzio napoletano e Kappa (marchio di abbigliamento sportivo di proprietà di BasicNet).La fornitura si divide in tre categorie: tempo libero, gara e fitness. Sarà personalizzata con i colori e

0
15 Giu 2005

Vela – Coppa America: Mercedes-Benz sponsor del team Alinghi

Il gruppo Daimler-Chrysler ha annunciato la sponsorship del team Alinghi (defender ufficiale della XXXII edizione della Coppa America)attraverso il brand Mercedes-Benz. La casa tedesca sarà la vettura ufficiale dell’intero staff elvetico fino al 2007. Mercedes è il quinto marchio di automotive presente nella competizione velica. Bmw è il co-sponsor di

0
15 Giu 2005

Vela – Con Alcatel la Coppa America sul telefonino

Spagna, Valencia – Forte espansione dei “new media” nella prossima edizione della Coppa America. Alcatel, sponsor della  manifestazione valenciana, consentirà a tutti gli appassionati di vela di poter seguire i match race direttamente dal telefono cellulare. Il nuovo servizio sarà disponibile già a partire dagli Act 4 e 5 di Valencia

0