Vela e Nautica
Vela – Audi insieme a Yacht Club Costa Smeralda
Motori e la Vela, anche per il 2012 Audi ha rinnovato la partnership con lo Yacht Club Costa Smeralda, uno dei Club nautici più prestigiosi al mondo. Le due realtà, che condividono eleganza, esclusività e prestazioni di alto livello, si trovano nuovamente fianco a fianco in eventi unici e in
Vela – America’s Cup: a Sportsmark i diritti di vendita dell’hospitality
Sportsmark si occuperà della vendita esclusiva dei programmi hospitality delle World Series a San Francisco nel 2012, l’America’s Cup Challenger Series delle Finali nel 2013. I termini finanziari dell’accordo non sono stati resi noti. Sportsmark è stato annunciato come “official corporate hospitality management.
Vela – Nasce la Red Bull Youth America’s Cup
“Credo che questa sia una delle novità più entusiasmanti introdotte nell’America’s Cup da molto tempo a questa parte” ha detto James Spithill di ORACLE TEAM USA che, nel 2010, a soli 30 anni, è diventato il più giovane skipper ad aver vinto la Coppa America. “Riuscire a entrare nel giro
Vela – Red Bull pensa a sbarcare in Coppa America?
La bibita energetica che storicamente si lega agli sport d’azione (vedi il team Extreme Sailing Series) potrebbe entrare in Coppa America. Già presente in altre occasioni in piazza San Marco (nel dicembre di 3 anni fa sponsorizzò la surfata in una piazza San Marco allagata in wakeboard) RedBull è apparsa sui
Marketing – Buffon incontra il team Oracle USA
Il Campione italiano ha avuto il piacere e l’opportunità di conoscere lo skipper australiano, vivendo una giornata spettacolare con il Team Oracle, visitando l’Arsenale e salendo sul rivoluzionario catamarano AC45. Scambi di battute e complimenti reciproci per i risultati ottenuti, con l’omaggio, da parte di Buffon al Team USA della maglia ufficiale della Nazionale che sarà
Vela – Al via la prima MetaEnergia Cup
L’obbiettivo della manifestazione è realizzare ed accrescere lo spettacolo lungo il litorale di Capo Boeo, sia a terra che in mare, dimostrando al mondo di essere una città che può offrire ospitalità d’eccellenza, di comunicare e sostenere valori etici veicolando il proprio marchio in Italia e all’estero. La regata nasce da