Vela e Nautica
Vela – America’s Cup: Corum sponsor dell’Energy Team
L’azienda diventa così il primo sponsor ufficiale dell’Energy Team. Il logo Corum sarà pesante sulla barca del team e su tutta la vela. La squadra francese in Coppa America, Energy Team, ha firmato un accordo di sponsorizzazione con il produttore di orologi di lusso, Corum.
Abu Dhabi: ecco il nuovo yacht per la Volvo Ocean Race
Lo yacht, varato a Portofino, è stato progettato dall’americana Farr Yacht Design e costruita a Bergamo dalla Persico S.p.A. Si tratta di uno degli yacht più sofisticati nel suo genere ed è il frutto di più di 7.000 disegni e 49.000 ore di lavoro. Decorato con un magnifico falco, l’emblema
Vela – IWC Schaffhausen sponsor della squadra di Abu Dhabi alla VOC
Il logo dell’azienda sarà presente sullo yacht. IWC Schaffhausen è già il cronometrista ufficiale della Volvo Ocean Race. Il brand di orologi di lusso svizzero IWC Schaffhausen ha firmato un accordo di sponsorizzazione con il team di Abu Dhabi impegnato nella Volvo Ocean Race.
Vela – Nannini alla Fastnet con eBay
Per questa ragione ha deciso di mettere all’asta lo spazio degli sponsor presenti sulla barca per intercettare nuove aziende partner. Un’idea innovativa a metà tra marketing, comunicazione e commerciale. Per farlo si è affidato alla piattaforma di eBay, il luogo ideale per comprare e vendere di tutto, anche una posizione
Vela – America’s Cup: e’ italo-spagnolo l’ottavo sfidante
La presentazione avverrà oggi, alle ore 17, presso il Real Club Nautico di Valencia. Sarà presente Richard Worth di AC Event Authority, insieme a Manuel Pons Garcìa, presidente del RCNV, Francesco De Leo, presidente esecutivo di Green Comm Challenge, Fabio Marazzi, memebro del consiglio d’amministrazione di Expo 2015, e Marco
Vela – America’s Cup: Venezia Challenge lancia ‘All crazy for Italy’
Il progetto ha come fine la salvaguardia del patrimonio artistico culturale italiano, col conseguente aumento di posti di lavoro e promozione turistica. “Abbiamo gia’ dichiarato che la nostra imbarcazione verra’ utilizzata come un vero e proprio media, in grado di promuovere le eccellenze italiane nel mondo -ha spiegato il Team Principal,