Vela - Nautica

Vela – Fuxia challenge: A.a.a…Cercasi licensor

fuxia3d.jpg

In attesa di capire come finirà la "querelle" giudiziaria tra Alinghi e Bmw Oracle racing, uno dei progetti velici della 34ima edizione, Fuxia Challenge (con base a Londra), ha deciso, nel frattempo, di attivare la divisione licensing. "Alla 34ima edizione ci separano non meno di tre anni", spiega a Sporteconomy.it, Paolo Rivelli, a.d. di Sport Xtension Ltd (proprietaria del TM "Fuxia Challenge").

"Per questa ragione abbiamo deciso di attivare un progetto di licensing con partner qualificati sul mercato Italia e su quelli internazionali. Entro marzo annunceremo i primi due contratti. Fuxia challenge non è più una semplice idea, ma una marca registrata in ambito internazionale dallo studio Barzanò&Zanardo (lavora con le principali multinazionali nel settore della tutela dei brand, nda). Siamo sicuramente interessati a prendere in considerazione soggetti specializzati nello studio di progetti di licensing. Chi già lavora su marchi in licenza potrà trovare in Fuxia challenge una piattaforma marketing/creativa ideale per veicolare prodotti destinati a un target femminile".

A breve sarà pronto anche il restyling del sito www.fuxiachallenge.com. Ai potenziali licensor interessati Fuxia Challenge ha messo a disposizione una email dedicata (info@fuxiachallenge.com ) per entrare in contatto e conoscere in modo più approfondito il progetto.(Alberto Morici)

Previous post

Sport&Sociale - Tennis: presentata la "Rafa Nadal Foundation"

Next post

Sport&Spot - Nike lancia la campagna women "Here I am"

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *