Vela - Nautica

Vela – Il Mondale giovanile ha il suo title sponsor

 L’evento, che sarà caratterizzato dalla presenza di 400 velisti tra i 16 ei 19 provenienti da 60 nazioni, sarà ribattezzato Pizza Four Stars ISAF Youth Worlds. I partecipanti regateranno in 250 euquipaggi divisi tra Laser Radial, 420, RS: X, SL16 e 29er. ‘importanza di questo evento è data dal fatto che i 15 vincitori di medaglie alle Olimpiadi di Pechino 2008 sono stati n passato vincitori di medaglie al Campionato Mondiale Giovanile.
Il presidente del comitato organizzatore Four Star Pizza ISAF Youth Sailing World Championship, Brian Craig ha dichiarato:
“Dopo una procedura di gara, l’Irlanda è onorata di essere stata scelta per ospitare questo evento molto celebre che è rinomato 
per fornire al mondo con il giovani futuro della vela. Sono altrettanto onorato di accogliere un grande marchio come Four Star Pizza come title sponsor dell’evento. Il loro investimento ci aiuterà enormemente a promuovere l’evento e, a sua volta a promuovere il meglio della vela giovanile in Irlanda e in tutto il mondo “.
 
Michael Olanda, presidente della Four Star Pizza, ha descritto l’accordo come un “perfetta” sinergia per sfruttare il marchio  in virtù del target: clientela giovanile, aggiungendo che “Four Star farà tutto il possibile per sostenere gli organizzatori  rendere questo un evento memorabile ed unico, rendendo orgogliosi gli irlandesi di averlo ospitato nel 2012” .L’edizione di quest’anno si svolgerà dal 12 al 21 luglio.


Fonte – Sailbiz.it

Sailbiz.it – L’azienda Irlandese che ha creato un impero con la catena nazionale di Pizza da asporto, la Four Star sarà title sponsor la prossima estate il Campionato Giovanile ISAF World Sailing nella baia di Dublino.

Previous post

Marketing - Nuova campagna Chebanca!

Next post

Costa Concordia il simbolo di un Paese che affonda

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *