Vela - Nautica

Vela – La base di Bmw Oracle è ancora al top di visitatori

BMW, Oracle, Allianz, Girard-Perregaux e Netsuite continuano ad ospitare clienti alla base durante Louis Vuitton Cup, nonostante il team americano sia stato eliminato durante le semifinali da Luna Rossa: infatti per BMW Oracle Racing la 32°edizione della Coppa è finita, ma lo “show must go on!!”.


 


Una delle caratteristiche fondamentali di questa edizione è stato l’incredibile incremento dei programmi di “corporate hospitality” e sicuramente il team americano è stato leader in questa leva di comunicazione.


 


Il programma del team prevede il tutto esaurito alla base per le finale della LVC e della America’s Cup: gli sponsor, i partner ed i fornitori hanno pianificato i loro investimenti per tutta la campagna fino a luglio.


 


“Ci stiamo avvicinando al culmine dell’evento – afferma Mirko Groeschner direttore marketing del team – abbiamo ospitato una media di 200 clienti al giorno. Anche se c’è rammarico per non essere in finale, siamo sicuri che tutti abbiano vissuto, vivano e vivranno un’indimenticabile esperienza valenciana”. La Event Manager, l’italiana Fabiana De Rosa, dichiara che per la LVC sono state ospitate 1432 persone e che per la Coppa America ne arriveranno altre 1200; i clienti provengono dalla Cina, Svizzera, Spagna, Germania, Italia, Francia, Portogallo e Stati Uniti. (A.M.)


 

Previous post

Volley - Kerakoll e Unicom ancora title sponsor del Sassuolo

Next post

Calcio - Parte la "task force" sugli stadi italiani

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *