Vela - Nautica

Vela – La comunicazione di Puma ad Alicante


Un mega container color rosso fuoco dove campeggia il simbolo del felino è l’idea creativa di Puma per promuoversi all’interno della Volvo ocean race 2008/9. Al suo interno, localizzata nel portvillage di Alicante, c’è uno shop su due piani e al terzo terrazza e lounge bar. Fuori ad Alicante sfrecciano, per le strade, diversi autobus, anch’essi personalizzati, con l’immagine del puma e con il messaggio "Get on Board-Puma city".

Sicuramente Puma è il marchio più visibile tra tutti gli sponsor della Vor (e/o degli otto team iscritti) presenti ad Alicante. 

Puma e la sua comunicazione ad Alicante, in occasione della VOR 2008/9

Previous post

Crisi Borse - RBS tira il freno nel rugby

Next post

Calcio - Un fondo emiratino per il Charlton

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *