Vela - Nautica

Vela – Le “Fuxia girls” vincono in Austria

La coppia azzurra ha chiuso l’ultima regata in 28ª posizione, risultato che è stato scartato e ha lasciato intatta la loro leadership in classifica generale. Medaglia d’argento per le spagnole Pacheco / Betanzos, bronzo per le elleniche Economou / Tsigaridi.

Raggiunta telefonicamente al termine della premiazione Giulia Conti: "Siamo contentissime – ha detto – e piuttosto stanche, questo Campionato Europeo è stato davvero difficile. Ci ha messo a dura prova soprattutto dal punto di vista psicologico".
"Siamo – ha proseguito – veramente soddisfatte del risultato soprattutto tenuto conto che siamo arrivate qui pressoché senza allenamenti e dopo le Olimpiadi abbiamo partecipato solo alle regate dell’Eurolymp e di Medemblik.”

Giulia Conti e Giovanna Micol sono rappresentanti del team Fuxia Challenge che si vocifera in questi giorni stia parlando con gli organizzatori del futuro format delle regate stile Coppa America; infatti mentre la Coppa è in attesa del "multihull challenge", c’è chi si sta organizzando.

(Alberto Morici)

Sul Lago di Traun in Austria, grande vittoria per la vela azzurra: Giulia Conti e Giovanna Micol hanno conquistato la medaglia d’oro al Campionato Europeo 4.70, svoltosi sul Lago di Traun in Austria.

Previous post

Marketing - Kappa fa "poker" con il Siena calcio

Next post

Tennis - Sponsor di scommesse per l'Open di Amburgo

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *