Vela - Nautica

Vela – L’evento nell’evento “UBS Dubai Defender Trials” per Alinghi

alinghi.jpgIl Patron di Alinghi Ernesto Bertarelli, presenterà ufficialmente nei prossimi giorni “UBS Dubai Defender trials” che a tutti gli effetti è l’evento all’interno del team per creare il giusto spirito competitivo; infatti con queste sfide casalinghe lo skipper Brad Butterworth farà la selezione dell’equipaggio ideale per la difesa della Coppa America.


 


Il team da alcuni mesi si trova nelle calde acque di Dubai per fare gli allenamenti con le stesse condizioni meteo che si troveranno in primavera a Valencia, seguito in questa scelta anche dal team svedese Victory Challenge.


 


Il detentore della Coppa avrà occasione di confrontarsi con gli sfidanti solamente in luglio, quando la selezione degli sfidanti sarà completata. Con la creazione dei trials nei mesi della Louis Vuitton Cup, l’attenzione dei media continuerà ad essere anche su Alinghi, che selezionerà l’equipaggio ufficiale, ottenendo la giusta visibilità per gli sponsor della squadra svizzera, che non partecipa alla LVC.

Il Patron di Alinghi Ernesto Bertarelli, presenterà ufficialmente nei prossimi giorni “UBS Dubai Defender trials” che a tutti gli effetti è l’evento all’interno del team per creare il giusto spirito competitivo; infatti con queste sfide casalinghe lo skipper Brad Butterworth farà la selezione dell’equipaggio ideale per la difesa della Coppa America.

Previous post

Football - La NFL sbarca a Londra

Next post

Calcio - Hermes Media: "One shot? il futuro del calcio..."

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *