Vela - Nautica

Vela – Nuove collezioni per la 32° edizione di Coppa America

Tre dei licenziatari dell’Amercica’s Cup di Vela (che si disputerà nelle acque di Valencia nell’estate del 2007),  hanno presentato alcuni prodotti, di edizione limitata, ispirati alla manifestazione velica più importante a livello mondiale.

Javier Mariscal (designer spagnolo) e Lalique hanno rispettivamente disegnato e realizzato un vaso ed un lampada in cristallo, mentre Montegrappa ha prodotto un’ esclusiva linea di penne.

La collezione di Montegrappa (brand italiano di penne di prestigio) si chiama  "Fleet Race",  ed è composta da 2887 pezzi: 1851 penne stilografiche in argento (in commemorazione della prima gara intorno all’Isola di Wight, effettuata, appunto, nel 1851), 800 rollerballs in argento (per rievocare gli 800 m dell’area di regata), 204 penne stilografiche in oro (12 yacht per 17 team) e 32 32rollerballs in oro (per il numero dell’edizione della manifestazione, la 32°).

Anche Murphy & Nye (sportwear) ha ridisegnato la nuova collezione per la Coppa America "valenciana".

Tutti i prodotti ufficiali potranno essere acquistati presso gli store di Valencia, nella catena di GDO, El Corte Inglés, e sul sito internet ufficiali: americascup.com. (riproduzione riservata)

Foto: L’America’s Cup

Previous post

Media - ESPN trasmette l'Eurolega di basket

Next post

Germania 2006 - Il Goethe-Institut in aiuto dei giornalisti italiani

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *