Vela - Nautica

Vela – Nuovi sindacati in arrivo per la Coppa America

shosholoza.jpgNuovi sindacati in arrivo per la prossima Coppa America (per adesso prevista a partire dal prossimo 18 luglio 2009). Secondo quanto risulta a SportEconomy il team francese K-Challenge (ex Areva) sta per annunciare la propria partecipazione alla nuova edizione valenciana (il nuovo sito: www.k-challenge.org  ).


Questa voce si aggiunge a quella della seconda barca spagnola in procinto di acquistare gli asset di Luna Rossa, di Onorato con Mascalzone Latino 3, di Eolia (il team tutto siciliano) e di un nuovo sindacato australiano. Gli anglo-italiani di Fuxia Challenge, invece, che hanno puntato su un team rivoluzionario (ovvero tutto al femminile) sono in attesa di conoscere la sentenza della Corte Suprema di New York (prevista per il prossimo 22 novembre).


Se la manifestazione rimarrà in Europa (come sembra) e ci fosse uno slittamento temporale di un anno (almeno 2010) Fuxia Challenge sarebbe già pronta ad annunciare l’ingresso di un partner “estero” che acquisterebbe vuoto per pieno il progetto. Fondamentale, però, è che la data attuale (18 luglio 2009) slitti di un anno. Nel mese di dicembre è previsto, prima delle feste natalizie, una importante conferenza stampa di Fuxia Challenge all’estero. Coinciderà con l’annuncio dello Yacht club partner (il cui progetto prosegue).

Nuovi sindacati in arrivo per la prossima Coppa America (per adesso prevista a partire dal prossimo 18 luglio 2009). Secondo quanto risulta a SportEconomy il team francese K-Challenge (ex Areva) sta per annunciare la propria partecipazione alla nuova edizione valenciana. (il nuovo sito: www.k-challenge.org )

Previous post

Ciclismo - Adidas abbandonda la T-Mobile, Audi e Telekom ci pensano

Next post

Olimpiadi - Vancouver “partner” delle Nazioni Unite

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *