Vela - Nautica

Vela – Nuovo logo e brand-positionting per il mondo Skandia

Skandia, una delle più importanti compagnie finaziarie-assicurative, ha lanciato lo scorso 3 gennaio, la campagna di rebranding mondiali coinvolgendo tutte le sue filiali dislocate nel mondo.

Skandia, che ha abbandonato l’immagine dell’ombrello, per una più di design (gioca molto sull’utilizzo del colore verde), è da tempo impegnata nella vela (a partire dalla sponsorizzazione della Federvela britannica, con particolare attenzione alle classi olimpiche).

Sempre Skandia, che si presenta pertanto con un’immagine moderna e innovativa (a partire dall’ideazione di prodotti di risparmio gestito e in ambito assicurativo), investe da molti anni nella Rolex Sydney-Hobart.

Alberto Morici

Previous post

Marketing - Uefa: pallone unico a partire dal 2009/2010

Next post

Finanziaria 2008 - Gli interventi più importanti in ambito sportivo

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *