Vela – Nuovo partner per la chiglia di Luna Rossa
Con l’Unveiling Day, il giorno in cui tutti i team di Coppa America hanno mostrato al pubblico lo scafo e le appendici delle barche che saranno utilizzate per la prossima Louiss Vuitton Cup, sono venute alla luce anche nuovi partner per i team.
Se gli spagnoli per primi avevano utilizzato il bulbo (la parte pesante dello scafo che permette alle barche di navigare non inclinate contrastando la forza del vento sulle vele, fornendo un momento raddrizzante) per promuovere l’immagine di Mazda, anche Luna Rossa ha optato per questa soluzione per un nuovo partner: MondoBiotech.
MondoBiotech e una società privata operante nel campo della biomedicina e si occupa di ricerca e sviluppo di terapie innovative e diagnostiche per la cura di malattie polmonari gravi. L’analisi e gli studi clinici su pazienti e il relativo reporting rappresentano una delle attività principali.
Luna Rossa, in questo mondo ha dato la possibilità alla multinazionale svizzera di sfruttare della curiosità intorno alla visione del bulbo per potenziare la brand awareness. (riproduzione riservata)(A.M.)
No Comment