Vela – Offerta di Sailing Channel per il dopo ufficio
Il conto alla rovescia oramai è partito, i giochi si stanno per aprire; il 5 aprile si faranno gli ultimi test con l’Act13 utilizzando le nuove barche; dopo di che il 16 si inizia: e Sailing Channel non sta a guardare, ma farà guardare comodamente dalla proprie poltrone per quanti non hanno potuto godersi la diretta tutte le immagini e i commenti del post evento. Infatti le regate partiranno dalle ore
Ma partire dal 5 aprile infatti Sailing Channel offrirà agli amanti della vela e del mare sedici ore di programmazione quotidiana interamente dedicate al più importante evento velico dell’anno.
Il canale trasmetterà da aprile a luglio, in piena collaborazione con La7, la tv del gruppo Telecom Italia Media che detiene i primi diritti di trasmissione, tutte le fasi della competizione, dal Louis Vuitton Act 13 all’ultimo match di America’s Cup con telecronache integrali, dibattiti in studio, rubriche, interviste, ospiti, valutazioni sulla tattica, sulla tecnica, sulla tecnologia delle barche e analisi del meteo. Ogni giorno subito dopo la diretta di La7, Sailing Channel, trasmetterà la telecronaca integrale delle regate in fascia pre serale e in replica in tarda serata.
No Comment