Vela - Nautica

Vela – Oikos: dalla F.1 alla vela

LR1.jpgCrescita esponenziale di Oikos (azienda romana produttrice di vernici) nel pianeta sport. Dopo la sponsorship di Max Biaggi (all’altezza della mentoniera del casco) nella Superbike e di Giancarlo Fisichella (sempre sul casco, ma a livello laterale) arriva l’annuncio della fornitura ufficiale a supporto di Luna Rossa Challenge, challenger di Coppa America.


 


L’azienda capitolina, che nel mese di marzo, ha presentato la doppia operazione di partnership a sostegno dei due piloti “romani” più famosi del Circus, ha scelto la Coppa America, perché è considerata dagli addetti ai lavori la Formula Uno del sailing mondiale.


 


Gli interventi nel settore sponsorship continuano anche a livello locale. Oikos, infatti, è sponsor di maglia della Lupa Frascati (club iscritto nelle serie minori laziali).


 


 

Crescita esponenziale di Oikos (azienda romana produttrice di vernici) nel pianeta sport. Dopo la sponsorship di Max Biaggi nella Superbike e di Giancarlo Fisichella arriva l’annuncio della fornitura ufficiale a supporto di Luna Rossa Challenge, challenger di Coppa America.

Previous post

Media - "Sport+" scommette sul basket e il rugby

Next post

Caso Catania - Il Tar riapre le porte ai tifosi catanesi

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *